Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Dossi rallenta traffico

Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

Piuttosto attento alle retromarcie !!!

I sensori per la retro sono a mio avviso indispensabili, così come per la marcia avanti.

Non mi dire che esistono sensori di parcheggio per la Vette?

Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

Piuttosto attento alle retromarcie !!!

I sensori per la retro sono a mio avviso indispensabili, così come per la marcia avanti.

Non mi dire che esistono sensori di parcheggio per la Vette?

se non te li danno come accessorio (non ho la C6) basta andare da un elettrauto e farli mettere , la spesa non dovrebbe essere eccessiva , per darti un idea quelli della Lampa (4 da mettere al posteriore)verniciab ili da 20 mm di diametro vengono circa 70 euro
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

se non te li danno come accessorio (non ho la C6) basta andare da un elettrauto e farli mettere , la spesa non dovrebbe essere eccessiva , per darti un idea quelli della Lampa (4 da mettere al posteriore)verniciab ili da 20 mm di diametro vengono circa 70 euro
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Ma si vedono poi sul bumper posteriore? tipo Porsche (che fanno pena) vedi qui:

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

Ma si vedono poi sul bumper posteriore? tipo Porsche (che fanno pena) vedi qui:

purtroppo si , altrimenti devi montare internamente quelli a striscia metallica (ne abbiamo parlato in C4 forum tecnico) ma probabilmente bisogna smontare i paraurti e il costo lievitamoltissimo
    www.corvetteitalia.i t

purtroppo si , altrimenti devi montare internamente quelli a striscia metallica (ne abbiamo parlato in C4 forum tecnico) ma probabilmente bisogna smontare i paraurti e il costo lievitamoltissimo
    www.corvetteitalia.i t

La spesa non è eccessiva????Smontar e il paraurti post è una fucilata, io ho rinunciato a metterli per quello..
    Ex C6 Rossa LS2

La spesa non è eccessiva????Smontar e il paraurti post è una fucilata, io ho rinunciato a metterli per quello..
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •