Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: REGOLAZIONE MINIMO C3 82

Il minimo sul V8 a me piace tra 650 e 700 giri!!! su alcuni motori è anche piu bello tra 600 e 650, soprattutto se hanno la corsa lunga all'albero!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

OK CERCO DI FARE DELLE FOTO DEL MOTORE POI LE INSERISCO !!!
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

ECCOVI LE FOTO
    SETE VERAMNETE GENTILI !!!!!

Immagine:

125,76KB

Immagine:

115,98KB

Immagine:

168,15KB

Immagine:

169,13KB
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

fabri
    Guest
    eccola li , la prima foto in alto , ora non conosco il motore a memoria ma mi pare chiaro che manchi un tubo di entrata aria che va al filtro. o si interrompe così ???

Per quel che ne so io su questo modello il tubo finisce così, senza convogliatore, da li pesca aria calda,mentre la parte inferiore del cofano ospita il convogliatore dell'aria fresca che entra direttaente nel buco sopra i 2 filtri circolari.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

fabri
    Guest
    allora come non detto,

però credo proprio manchi lo scudo attorno allo spinterogeno per togliere le interferenze radio, o hanno risparmiato anche su quello !???

grazzzzzzzie ragazzi
    il difetto era un tubicino che va al caburatore staccato
    entrava aria da li e mi alzava il minimo !!!!
    in centro ai due carburatori ce una regolazione una vite che regola le farfalle ma in maniera un po strana girando sia a destra che s sinistra tende ad alzare il minimo ????
    comunque adesso il minimo e diventato accetabile
    grazie ancora dei consigli !!!!!!
    comunque se qualcuno mi sa dire dove posso trovare un manuale del iniezzione gli sarei grato!!!
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

Allora era probabilmente il tubicino dell'anticipo pneumatico!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Si vede infatti che manca il tubicino dell'iniettore di dx, per regolare il minimo agisci sulla vite che regola la battuta di entrambe le farfalle non su quella lucida in alto che regola il bilanciamento tra le due!
    Riccardo

SCUSA RICCARDO ???[:I]
    AI RAGIONE LA VITE LUCIDA E QUELLA CHE SERVE A BILANCIAERE LE DUE FARFALLE !!!!
    ECCO PERCHE GIEANDOLE SIA A DESTRA CHE A SINISTRA SI ALZAVA IL MINIMO
    NA NON RIESCO A TROVARE QUELLA DEL MINIMO
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •