Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: consiglio acqiusto c6

quale è il tuo badjet?
    Ex C6 Rossa LS2

non vorrei superare 33,000,00 ,se potete darmi qualche consiglio su cosa fare attenzione,io ho sempre avuto delle bmw

sui 33000 la trovi importata...per un modello europeo ci vuole qualche migliaio in più...sicuramente anno 2005
    Ex C6 Rossa LS2

sui 36000 c'è quella di massic6... è nuovissima neanche 20000 km originali... e tutti gli optional in listino

Anche grigia è bellissima. Quando presi la mia ce n'era anche una grigia, l'ho presa gialla perchè a mia moglie il grigio non piace .

fabri
    Guest
    alla bmw turbosport di imola vendono una bella C6 my 2006 con volante 3 razze, pochi km , rossa molto bella a 39 mila trattabili ! io visto che é su ebay gli offrirei 35 e si risparmiano le commissioni
    a me rossa piace molto la C6

guarda io posseggo una c06 victory versione limitata a 250 esemplari con cambio automatico e ti garantisco che questo cambio è fantastico sia usato in automatico che in manuale con i comandi al volante rispetto a bmw fai un salto in avanti notevole guarda io ho avuto bmw e porshe e credimi che in termini di potenza non vi è paragone la corvette è un missile per quanto riguarda le finiture rispetto a porshe sono nettamente inferiori diciamo ugauali a bmw.
    molto rigida e sinceramente scomoda per viaggi lunghi.
    ma sicuramente è una macchina fantastica
    mirko

fabri
    Guest
    ma quale bmw ??!!!

alla concessionaria bmw vendono una corvette [}][}][}][}][}][}][}][}][}]

Citazione:Messaggio inserito da fabri

ma quale bmw ??!!!

alla concessionaria bmw vendono una corvette [}][}][}][}][}][}][}][}][}]
    Sì, sono di Imola, alla concessionaria BMW Turbosport hanno una Corvette C6 rossa, non so se c'è ancora perchè è un pò che non ci passo davanti, comunque io personalmente 39000 euro per una C6 del 2006 automatica non li spenderei quando con poco di più si trovano già delle Z06!
    Poi con 33mila euro e ultimamente anche meno delle C6 nazionali si trovano eccome, basta avere voglia di girare un pò, purtroppo questo è il mercato (dico purtroppo perchè anch'io ho una Corvette e non riesco a venderla!) e il momento attuale non aiuta, soprattutto per auto di nicchia come le nostre....

io cmq un pensierino su questa anche se devi fare qualche sforzo in più ce lo farei )) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175520405

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •