grazie grazie troppo buono
grazie grazie troppo buono
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
semplice , vai col vettoriale del logo desiderato da chi fa stampe e il gioco e fatto .Citazione:Messaggio inserito da max76
Bellissima...complim enti Mic...Ma come l'hai fatto??Potrebbe essere un'idea anke per gli altri futuri club!!!
Facce sapè!!!![]()
tu gli dici che misura vuoi e poi lui te lo fa un po piu grande perche si sbaglia ........ e porti pazienza perche tanto e solo una prova ....... [V]
www.corvetteitalia.i t
a me la posizione li piace , quindi non discuto sui gusti diversi , a me sembra troppo grande pihe altroCitazione:Messaggio inserito da lastout
Il logo e' molto bello pero', almeno per il mio gusto, io non ce lo vedo sul telo.
Sorry.
ahhh dimenticavo ...... non e sul telo ma su un pannello di plastica che ho fatto x coprire il bagagliaio e che si alza assieme al lunotto tipo Z06
www.corvetteitalia.i t
[:0][:0][:0]Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
e tanto che ci siamo..... cambiare quell'avatar verde con uno un pò piu serio...... nò nèèè !!!!!
![]()
sembra facile ..........
ma dove ne trovo uno piu indicato di cosi x me ???
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
porta pazienza che Alain e super impegnato quindi devo ancora interpellarlo x valutare il dafarsi o almeno x capire cosa piacerebbe a me [:I][:I][:I]Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Appunto.... la scritta Sharks team e Scuderia dov'è ????Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[:0][:0][:0]
che strana coincidenza ........ assomiglia un mucchio al tuo avatar ........ senza le scritte !!! [8D][8D][8D]
![]()
l idea era di mettere la scritta dritta Sharks team sopra le bandiere e la scritta curva Scuderia Corvette Italia sotto tangente interno alle bandiere e alla pinna dello squalo
toglierei i due gigli gialli
www.corvetteitalia.i t
E bravo il nostro Mic, devo dire che non so perchè ma mi piace
Sulla misura che dire....... forse lo farei leggermente più piccolo, ma è troppo questione di gusti.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
sono d accordo , per la prova mi ero accordato ad 1 metro di lunghezza ma lo ha fatto 1,10 metri , io starei addirittura sui 90 centimetri forse anche meno
www.corvetteitalia.i t
Porca pupazza Mic!
I LOVE con la "I" non la "Y" !
bello Mic !!!
x jj, Mic ha scritto Y in senso di why love, perché amo sempre di più.......
non lo sapeva nemmeno lui![]()
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
sempre di piu la mia donna quando mi fa questi regali !!! [:X][:X][:X]
Immagine:
135,28(censurato)KB
Bravo Mic, mi piace molto!
occhio che sto parlando dell adesivo dello Shark team non della macchina !!!
e una prova che sto facendo ed e "attaccato posticcio" ma a me piace gia tantissimo ........ forse ci voleva un po piu piccolo ma si vedra col prossimo !!!
cosa ne pensate ???
consigli .... suggerimenti ...... ???
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"