Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: 454, Mark V short deck???

La tua dovrebbe montare uno di questi:

350 ci L48
    350 ci LT1
    454 ci LS5
    454 ci LS6
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Poi ho risolto, il venditore si era sbagliato. Il mio è un LS5 e io VIN è: VIN# 194371S120220.
    Ciao e grazie a tutti
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

VIVA LA GHISA!!!!![][]

Viva la ghisa??? Perchè un bel 427 in alluminio ti faceva schifo???
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Perchè purtroppo so che su quello non si è sbagliato e quindi devo "accontentarmi" della ghisa. Poi il 427 va male, non puoi mettere la benzina normale, mi hanno detto che scoppiano tutti e che alcuni hanno dato vita a reazione nucleari che hanno portato all'impotenza del conducente (tranne quelli di questo forum). Poi lo sanno tutti che con le teste in alluminio non ti fanno parcheggiare nei garage sotterranei e via dicendo.....[)][)][)][)][)]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •