Ma forse ........ solo Cruisers Milano .... le auto usa sono tutte belle!!!!!!!!!!!![]()
Cazzarola Alain ....... mi hai bruciato, siccome conosci le mie passioni...... a breve verra' formato
Vette and ...... Cruisers
Milano
By Scuderia Corvette Italia
Alain quando lo hai scritto mi è venuta la pelle d'oca ...... proprio quello che stavo pensando
ANTEPRIMA ANTEPRIMA ANTEPRIMA
tra poco postero' le peculiarita' del gruppo, anche se sono abbastanza evidenti nel nome
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Ma forse ........ solo Cruisers Milano .... le auto usa sono tutte belle!!!!!!!!!!!![]()
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
Proprio per il fine di agevolare la creazione dei gruppi in tutta italia, mettero' la dicitura milano per poter lasciar libera la possibilita', se qualcuno vuole di creare i Cruisers Roma, Cruiser Piacenza ecc.ecc.
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
io mi associo a
"Adoratori del cinghiale allo spiedo"
[][
][
]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Alberto..... non togliere la parola Vette se non vuoi che mi incazzi!!! Che vuoi fare un gruppo misto??Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Mi Piace il nome Vette and Cruisers!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
[quote]Messaggio inserito da Johnny37
Ma certo!
Ma anche al di fuori dell'ambito motoristico.
Si potrebbero aggregare anche:
Velisti
Sub (subacquei, non facciamo dello spirito!!!)
Cavalieri (Che vanno a cavallo)
Sciatori
Amanti di percorsi (stradali) alternativi
Cacciatori
Piloti di mongolfiere
Esploratori dell'ovvio
Adoratori del cinghiale allo spiedo
Passeggiatori sul bagnasciuga
Seguaci di visioni notturne di film d'essai (tipo la corazzata Potemkin)
Etc.
Etc
Celie e lepidezze a parte, penso che intorno al comune denominatore "Corvette" si possano coagulare persone con altri interessi e/o passioni da condividere guidando le beneamate.
E' incredibile, più ci penso e più mi sembra un'idea grandiosa........... ........
[/quote
Si ma devono avere la Corvette, e devono rispettare lo statuto della scuderia nonchè il regolamento del federalismo!! Poi se so amanti dello gnocco fritto o appassionati di marrazzo non mi importa!!
Vai Sapiente, se vuoi puoi partire col tuo gruppo Marrazzoah....... se vi manca il trans possiamo sempre chiedere a Michele di depilarsi le gambe e mettre una prrucca!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
no tranquillo ..... toglievo solo eventualmente ...and....
Vette Cruisers Milano oppure vette and cruisers milano....![]()
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
Concordo che il punto di aggregazione principale deve essere la vette .... poi se il gruppo è di possessori di vette e tutti alpinisti bene, vuol dire che sicuramente avranno piu' cose in comune e piu' affiatati.
I miei devono essere CRUISERS, mi sarebbe piaciuto anche CRUSAIDERS ma va bene CRUISERS....![]()
www.corvetteitalia.i t
STING RAY\'S 72 & 75
"Celie e lepidezze a parte penso che intorno al comune denominatore "Corvette" si possano coagulare persone con altri interessi e/o passioni da condividere guidando le beneamate."
Alain of course!
Pensavo di aver ben espresso il concetto con quella frase!!!![]()
e che cacchio dai Alain !!! [}Citazione:Messaggio inserito da alain
Vai Sapiente, se vuoi puoi partire col tuo gruppo Marrazzoah....... se vi manca il trans possiamo sempre chiedere a Michele di depilarsi le gambe e mettre una prrucca!!!
][}
][}
]
un po di riservatezza !!! [:I][:I][:I]