Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: sarà così la c7 del 2012... speriamo!!!

Visualizzazione Ibrida

http://jalopnik.com/5336586/gm-sting...brid-super-car

roba da matti............ quella non sarà la prossima Corvette......... non ci credo!! Non ci voglio credere!! Si stanno divertendo nel centro stile....... e fanno bene, ma la Corvette C7 sarà qualcosa che somiglia a questa, non sarà questa!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ciao alain.. ovvio che nn sarà questa.... ma sicuramente prenderà degli spunti significativi dal modello in questione... io mi auguro sopratutto per quel che riguarda gli interni .... elo sterzo che sinceramente è molto squalificante rispetto alla categoria di auto a cui appartiene... paradossalmente macchine molto meno costose ne hanno di molto più belli ed originali.. vedi la 370 z o le bmw serie m-sport.. vedremo ))

io staccherei direttamente quello della 500 abarth e lo metterei sulla mia,o anche quello carbonio della linea accessori john cooper works...
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

tonyrigo
    Guest
    Mah ...

fabri
    Guest
    ormai é fatta, lo dicevo che era come per la camaro. il film transformers 2 é ancora premonitore

bella da paura degna del nome stingray

Steve
    Guest
    Fantastica la gestione integrata e gli oled...!!!!

troppo concept futuristica....diffi cile che sia cosi...
    Ex C6 Rossa LS2

Alcune di considerazioni.....

Per parcheggiare ci vogliono tre posti.... sennò col ciufolo che apri gli sportelli!
    Gli scarichi..... scenografici, nulla da dire..... ma avete idea di come ridurrebbero quel bel culetto nel giro di un paio di giorni?

Sicuramente è un' anticipazione..... ma anche guardando il vano motore direi che siamo molto lontani da un prodotto anche pur abbozzato per la produzione.

Bella.....bella, nulla da dire!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Le portiere sono tipiche di una "concept" : nella realtà vedrete che saranno molto piu' "normali", cosi' come mancheranno le puttanate, tipo l'apertura elettroattuata del cofano motore e robette simili.
    La plancia la trovo molto interessante, direi addirittura bella, pur con tutte le riserve legate alle ovvie modifiche ( al risparmio ) in corso di industrializzazione del progetto.
    L'esterno, pur originalissimo, lo trovo estremamente futuristico e ritengo che in realtà la C7 ne conserverà soltanto l'ispirazione, ma sarà necessariamente diversa.
    Restasse cosi' avrebbe troppo l'aspetto di un mezzo alieno: ci sarà certamente una bella ripulitura.
    C3 \"collector edition\" 82

fabri
    Guest
    ok per scarichi e cofano motorizzato, anche le porte non saranno verticali come la concept che deve solo anticipare, i gadget delle plancia e il volante anche non mi interessano.....
    ma se tengono quella linea, la migliorano ulteriormente come finiture e handling rispetto alla C6 e ci lasciano LE SOSPENSIONI PUSH ROD io sarei già pronto a sognarmela la notte
    fa sembrare la SLR vecchia e le 911 preistoriche !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •