CONFERMO!Christian GM rappresenta per i problemi delle Corvette quello che "Vanish" rappresenta per le "macchie difficili": UNO SPAURACCHIO PORTENTOSO!!!!![]()
Buonasera a tutti,
Faccio i miei complimenti al buon Christian per il trattamento impeccabile riservato a mio padre oggi pomeriggio.Purtroppo non ho potuto conoscerlo di persona perchè ero in ufficio ma da quello che mi è stato riferito la passione è forte in lui ed in tutto il suo staff.
Il mio vecchiarello è molto esigente e per me è un piacere vederlo contento soprattutto dopo l'esperienza deludente in Porsche...
...ps: Christian forse domani mio padre ti contatterà perchè credo abbia dimenticato il libretto di uso e manutenzione da te...e forse anche di timbrare il libretto!
Nel caso digli di andare piano che con 500cv non si scherza
CONFERMO!Christian GM rappresenta per i problemi delle Corvette quello che "Vanish" rappresenta per le "macchie difficili": UNO SPAURACCHIO PORTENTOSO!!!!![]()
C3 \"collector edition\" 82
@ morrisz06,
è stato un piacere, abbiamo corso un pò perché non lo aspettavamo
@ falk,
morris ha la Z06 con gli adesivi che piacciono tanto a te
ciao!
![]()
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Quando Morris viene a fare il tagliando staccaglieli, tanto non se ne accorge!Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
@ morrisz06,
è stato un piacere, abbiamo corso un pò perché non lo aspettavamo
@ falk,
morris ha la Z06 con gli adesivi che piacciono tanto a te
ciao!
![]()
(poi ti pago il disturbo
)
C3 \"collector edition\" 82
Morris magari no, ma suo padre mi sa di si [)]...
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel