facciamo gli scongiuri di turno, e appena posso faccio i controlli da Christian, poi vediamo []
Gm fece dei richiami per difetti al rack pinion delle c4 non ricordo le annate ma credo si trattasse dell85'.A volte uno sterzo normale puo' diventare improvvisamente duro,talvolta quando scendono i giri del motore,in pratica la pompa e la relativa puleggia non pigliano giri a sufficienza per creare la giusta pressione di esercizio sull'olio.Diciamo che un difetto simile potrebbe dipendere dalla pompa dell'idroguida ormai consunta.Io direi metti in preventivo di ordinarne una al piu' presto...![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
facciamo gli scongiuri di turno, e appena posso faccio i controlli da Christian, poi vediamo []
scusa , tanto x avere un idea , a macchina ferma , accesa e col motore al minimo , riesci a sterzare facendo ruotare il volante con una sola mano oppure proprio non si muove ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mic, lo sterzo e' 'abbastanza' duro ! se non fossi riuscito a girarlo con una mano, credo non neanche avrei chiesto [][
]
allora probabilmente non ha niente o quasi , comunque fare un controllo di sicurezza non guasta mai
www.corvetteitalia.i t
la mia alle volte quando entri in curva ti accompagna per un po' e poi improvvisamente ti lascia con un volante tipo ACM 52 per chi ha fatto il militare,cioe' duro come saldato...[}
][}
],in pratica senti che il sostegno idraulico viene a mancare completamente e ti rimane solo il meccanico...forte no!!!pompa nuova al piu' presto...
e io pago...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
alla fine le amiamo lo stesso , c e poco da fare !!!
www.corvetteitalia.i t