Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Marmitte laterali

Davide
    sono proprio loro, solo che fra trasporto dazio e i.v.a. vanno a costare molto , poi non sono inossidabili.
    Io come stroker - daniele (c3 76 arancio ) e molti ragazzi che bazzicano ad agliana, ce li siamo fatti fare da aska e credimi se vuoi , sono esagerati in sound - prestazioni- lock , scusa ma i nostri sono classici non laterali ma credo che non abbiano problemi nel farli laterali, il prezzo poi non e' alto visto i materiali usati e l'accuratezza che mettono nel farli.
    Comunque quelli su summit sono compra e monta ma personalmente credo nel made in italy anche se ho auto americane - cosa ci vuoi fare hanno un fascino irresistibile non c'e' niente da fare, in moto poi e' come se il mondo fosse un lettore cd e le usa car dei compact disc
    porca miseria che musica AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Ciao Yari
    ps: io ho consigliato aska, perche' sono vicini firenze quindi a pistoia dove abito io, ma ce ne saranno altri bravi e specializzati anche in altre citta' .
    Yari
    corvette c3 1981
    cheyenne stepside 1974
    porsche 997 cabrio
    go kart birrel
    innocenti mini 1971

Grazie a tutti...
    Saluti Paolo

io ho i scarichi laterali... sono molto belli pero fidati che il fumo lo respiri tutto specialmente da fermo con finestrini aperti o cabrio..... auguri:-)

io ho i scarichi laterali... sono molto belli pero fidati che il fumo lo respiri tutto specialmente da fermo con finestrini aperti o cabrio..... auguri:-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •