Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: SCIMMIA ATOMICA FLATSIX - 48 ore di boxster S

Citazione:
    é stato bravo gigiturbo a non farsi incantare dalle "sirene di ulisse" di cui le porsche sono disseminate
    oh se è per quello di "giocattolini" nell'abitacolo di questa porsche ce n'erano veramente tanti...e devo dire che alcuni mi hanno "colpito"...ma non mi hanno fatto "innamorare"!!!

mi chiedo però se in porsche abbiano un minimo "interesse" verso quella nicchia di appassionati hardcore che vorrebbero delle versioni "RS" o "clubsport" ANCHE di boxster e cayman: auto del genere con 150 kg in meno, sospensioni "tradizionali" ma belle toste, cerchi forgiati, dischi ceramici, cambio manuale e interni "strippati" sarebbero veramente molto goduriose!!!

ma forse l'orientamento al cliente di porsche non è più tale da avere interessi verso queste nicchie [V]
    la potenza non è mai troppa...

fabri
    Guest
    giusto gigi, nelle porsche trovi molto delle passat e in alcune VW trovi delle porsche !!! i clienti tipo ormai se ne fregano della guida, e non accettano che sulla polo della moglie ci siano i sensori la tv e il gps e sulla porshe no !

Le porsche rs son da pista con la filosofia che avete espresso, le altre son da usare tutti i giorni.
    Ex C6 Rossa LS2

Bravissimo Gigi, leggendo il tuo articolo mi sembrava quasi di ....esser seduto sul sedile del passeggero!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Citazione:
    Le porsche rs son da pista con la filosofia che avete espresso, le altre son da usare tutti i giorni.
    peccato che per ora la sigla RS contraddistingua solo POCHISSIME 911 ipercostose...e non venga portata nel "basso di gamma"
    la potenza non è mai troppa...

un mio amico si era comprato una porsche 911 turbo del 1980 o giu di li se non ricordo male ......... un mostriciattolo che sulle curve derapava continuamente ......... se non andava direttamente in testacoda !!!

il proprietario ....... persona saggia e responsabile !!!
    divertentissimo e simpaticissimo !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

tonyrigo
    Guest
    Le prime TURBO erano esseri terrificanti !!!

Un assetto pazzesco ed un turbo lag pauroso ...

Hanno mietuto "vittime" illustri nei rally e - purtroppo . molti incidenti sulle strade.

Però hanno aperto un'era.

bulletta
    Guest
    Le "creavedove".
    Cosi' venivano chiamate al tempo le 911 Turbo.

Come le Kawasaki 2T a 3 cilindri degli anni 70, che erano soprannominate "le bare" (potenza, per i tempi, stratosferica, ma freni e telaio di una Graziella).

tonyrigo
    Guest
    BRAVISSIMO BULLETTA!!!

Le chiamavamo proprio così ...

erano mezzi tuttomotore e poco altro

a me piacciono ancora adesso
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati