Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Classica crisi di mezza estate..

Emi
    Guest

Sardegna,per me uno dei posti più belli,ho dei ricordi bellissimi,mare stupendo,splendide strade da fare col fuoristrada e molte ragazze.
    Sono stato ad Alghero e Cannigione e l'ho pure attraversata da Porto Torres ad Olbia con un fuoristrada blu scuro senza condizionatore quando fuori c'erano 40°[V][V]
    W LA SARDEGNA[8D][8D][8D][8D]

temugin73
    Guest
    40°, esattamente come oggi!
    E onestamente, no non pensavo che la gente comprasse quello che voglio io... Pensavo solamente che ci fosse rispetto per il lavoro e il servizio, emmenomale che i prezzi li fa l'editore!
    Per quanto riguarda il mettere i libri fuori, come dicevo ci ho pure la bancarella, ma in questo periodo devi prenderli di mira e centrarli con lo spigolo di un dizionario sul capocollo!!

E cmq l'isola è un'isola.

attila
    Guest
    nn ho visto.
    mah... sarà la solita merda o il risciacquo di qualche petroliera.

mah.. mi viene un dubbio, hai per caso fatto il bagno anche tu?? mahauhauahaha

Ray Stinger
    Guest
    temugin, posso capirti per tutto..... ma sinceramente non più di tanto per lo sconto... o meglio, tante volte uno come me si ferma alle bancarelle e se i libri recano già le scritte evidenti degli sconti, va bene così, diversamente, tante volte sulla quantità, perchè magari ne sto prendendo sei o sette.... mi permetto di chiedere uno sconto....
    Ma non ci trovo niente di male, chiedere è lecito....e rispondere è cortesia no ?

Sai quante belle trattative mi son fatto così ?

W la Sardegna..... che non è per GENOVESI ! Eh eh eh eh eh eh.....

temugin73
    Guest
    Assolutamente d'accordo, se spendi e se sei interessato al prodotto ci si viene incontro, è normale... E' quando vedo che non hai veramente un franco da spendere... Perchè farmi perdere tempo e raccontarmi stronzate? Io sono ben felice di parlare di libri anche con chi non li compra! E' la presa in giro che non capisco..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •