Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Modifiche C3 nel corso degli anni

tutto dipende da quanto intendi restauro casalingo tutto dipende dalla tua manualita e abilita' nel lavorare sulle macchine anche io ho chiesto al mio importatore una auto da restauro e fortunatamente mi ha trovato qualcosa che era un po' piu' del restauro ma quasi ok ma fidati come ti diranno in molti piu' risparmi e piu' spendi dopo mentre invece se stai sulla mezza misura vedrai che ti puoi gustare il mezzo senza troppe pretese o spese!!
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

Citazione:Messaggio inserito da ovosanto

Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes

Mi spiace deluderti ma con 6000 euro dubito che troverai qualcosa...
    Quale può essere una cifra congrua per un mezzo che corrisponde alle mie pretese?
    In Italia..... 11/12 mila da restaurare e da immatricolare! Ce ne sta una qui in terronia a Napoli!! Nera.... girava sui siti di vendita auto, l'altra settimana ho visto che è ancora li da quel carrozziere quindi non l'hanno venduta ancora..... è un 79 nero interni than! da restaurare ma non un restauro pesante, na cosa adatta ad un esordiente!!

cerca un po sul web..... mo cerco pure io!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

no non c'è....... ho cercato, però non l'ha venduta...... fai una cosa...... fai questo numero 0817425286 e di che vuoi info sulla corvette in vendita!!

fatti mandare le foto via mail!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da andrix
    tutto dipende da quanto intendi restauro casalingo tutto dipende dalla tua manualita e abilita' nel lavorare sulle macchine
    Per me un mezzo da restauro casalingo, può essere questo:
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161191802
    Quale può essere la fregatura? Ruggine sparsa ovunque nel telaio?

Citazione:Messaggio inserito da andrix
    come ti diranno in molti piu' risparmi e piu' spendi dopo mentre invece se stai sulla mezza misura vedrai che ti puoi gustare il mezzo senza troppe pretese o spese!!
    Questa è una regola di base ! Visti i vostri suggerimenti alzerò il budget. Poi, sinceramente, è un hobby. Per me il massimo della soddisfazione è nel vedere il risultato senza impazzire per eventuali brutte sorprese (che comunque ci sono sempre...)!

dany
    Guest
    Ciao Ovosanto...secondo me e' troppo poco per quella Vette...mi sembrano disecrete..almeno dalle foto le condizioni...certo qualche lavoretto ci sarebbe magari...pero 8 000 son veramente pochi secondo me...comunque hai un Mp....non e' per romperti le scatole...e' solo che qui in Torino citta' non c e' moltissima gente come da altre parti appassionata di auto americane e mi piacerebbe trovare un gruppetto di ''malati'' di questo mondo..per trovarsi anche solo ogni tanto tipo ai raduni o la sera e condividere questa passione...

Citazione:Messaggio inserito da alain
    fai questo numero 0817425286
    Si tratta del numero d'ufficio dello studio di design (del titolare presumo). Domani proverò in orario più consono! [8D]

Il rischio è che una macchina così si accenda [}], e se lo fa ti viene voglia di prenderla e allora sono cazzi. Salvo rarissimi casi le C3 a quei prezzi sono poi da rifare tutte e allora fino a che non hai finito lavori non sai quanto andrai a spendere, ma sicuramente molto di più che a prenderne una in ordine che puoi usare dal giorno dell'acquisto senza diventare matto.
    Poi vedi tu

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64

Il rischio è che una macchina così si accenda [}], e se lo fa ti viene voglia di prenderla e allora sono cazzi.
    Essenzialmente occorre essere profondi conoscitori del mezzo in questione. Bè, fretta di avere una corvette non ne ho, mi voglio predndere tutto il tempo per imparare e spendere di più come mi state dicendo tutti! Comunque, ti farò la tipica domanda posta mille volte: quali sono le cose che occorre indispensabilmente tenere presente onde evitare pacchi?

Ma secono me ti conviene prenderla già a posto, se no va a finire che vuoi restauare tutto centimetro per centimetro e non sai da che parte cominciare (tanta è la roba da cambiare) e poi non finisci più, a meno che non hai da dedicargli tempo fulltime.
    Riccardo

Ma secono me ti conviene prenderla già a posto, se no va a finire che vuoi restauare tutto centimetro per centimetro e non sai da che parte cominciare (tanta è la roba da cambiare) e poi non finisci più, a meno che non hai da dedicargli tempo fulltime.
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •