Tentar non nuoce!
Comunque... posso spargere la voce ad un paio di persone, ma non garantisco...
Tentar non nuoce!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Tentar non nuoce!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
a questo punto dico che per fortuna non ho una Z06 , non perche non mi fido di lui , ma visto che non mi va di fare certe cose io con la mia figuriamoci se mi va di farle fare ad un altro con la mia [}][}][}]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
a questo punto dico che per fortuna non ho una Z06 , non perche non mi fido di lui , ma visto che non mi va di fare certe cose io con la mia figuriamoci se mi va di farle fare ad un altro con la mia [}][}][}]
www.corvetteitalia.i t
[u]Leggende metropolitane (mica tanto)</u>:
Circa 4 anni fà mi trovavo a Pesaro per lavoro.
La sera ceno in un ristorante, dove conosco "casualmente" (iniziamo a parlare di auto prendendo spunto dalla Ferrari identica alla sua, presente sulla copertina di un certo numero di EVO) un ragazzo assolutamente semplice, modello Vale e con la medesima simpatica parlata alla pesarese.
Viene fuori che è il proprietario della cava (si, si, quella famosa "cava" più volte citata da Rossi) dove Vale & Co. si allenano a fare i matti.
Il nome di Graziano viene fuori perchè è proprio lui che, complice per entrambi la passione per i rally, carica il ragazzo di cui sopra, usandolo come navigatore per dei giri improvvisati (e generalmente notturni visto l'alto livello di legalità..), per provare l'auto cavia del momento.
Ricordo bene di averlo sentito ripetere spesso -ohi, tu non hai idea di quanto sia pazzo Graziano-.
E ancora: -oh, Dio bo', l'altro giorno mi è andata troppo di culo. Mi viene a cercare per un giro con la Subaro che era stata data al Vale per uso "pubblicitario". Per fortuna avevo un'impegno... lo raggiungiamo con il Vale per recuperarlo in fondo ad un vigneto. Oh, bestiale, dopo svariati capottamenti era rimasto buono solo il portachiavi! Beh, sai che non avevo mai visto il Vale così incazzato con suo padre?-
Altra situazione:
Sono in Tm Racing (sempre per lavoro).
Siccome c'era in ballo "X Race" organizzato da Loris Reggiani, i titolari Tm avrebbero dato mooolto volentieri il nuovo 400 4T da enduro a Valentino per una esibizione promozionale. Senonchè la Honda HRC pone il veto per evitare eventuali fratture che avrebbero compromesso il mondiale in corso.
E chi lo avrebbe sostituito se non Graziano?
Che incontro il giorno che viene a provare il prototipo tenuto insieme con il fil di ferro (nel senso che, essendo la prima, era stata assemblata un pezzo alla volta).
Dopo le 2000 raccomandazioni di titolari/meccanici/curiosi di passaggio di dare poco poco gas, il Graz parte e tranquillamente si cimenta in una prova degna di una finale di mondiale Supercross.
Dove? Ma nel parcheggio della Tm no?
Che domande!
Lui non gareggia mai per "provare", lui è sempre in gara.
A proposito chi era il volontario con la Zetona per driftare?
[u]Leggende metropolitane (mica tanto)</u>:
Circa 4 anni fà mi trovavo a Pesaro per lavoro.
La sera ceno in un ristorante, dove conosco "casualmente" (iniziamo a parlare di auto prendendo spunto dalla Ferrari identica alla sua, presente sulla copertina di un certo numero di EVO) un ragazzo assolutamente semplice, modello Vale e con la medesima simpatica parlata alla pesarese.
Viene fuori che è il proprietario della cava (si, si, quella famosa "cava" più volte citata da Rossi) dove Vale & Co. si allenano a fare i matti.
Il nome di Graziano viene fuori perchè è proprio lui che, complice per entrambi la passione per i rally, carica il ragazzo di cui sopra, usandolo come navigatore per dei giri improvvisati (e generalmente notturni visto l'alto livello di legalità..), per provare l'auto cavia del momento.
Ricordo bene di averlo sentito ripetere spesso -ohi, tu non hai idea di quanto sia pazzo Graziano-.
E ancora: -oh, Dio bo', l'altro giorno mi è andata troppo di culo. Mi viene a cercare per un giro con la Subaro che era stata data al Vale per uso "pubblicitario". Per fortuna avevo un'impegno... lo raggiungiamo con il Vale per recuperarlo in fondo ad un vigneto. Oh, bestiale, dopo svariati capottamenti era rimasto buono solo il portachiavi! Beh, sai che non avevo mai visto il Vale così incazzato con suo padre?-
Altra situazione:
Sono in Tm Racing (sempre per lavoro).
Siccome c'era in ballo "X Race" organizzato da Loris Reggiani, i titolari Tm avrebbero dato mooolto volentieri il nuovo 400 4T da enduro a Valentino per una esibizione promozionale. Senonchè la Honda HRC pone il veto per evitare eventuali fratture che avrebbero compromesso il mondiale in corso.
E chi lo avrebbe sostituito se non Graziano?
Che incontro il giorno che viene a provare il prototipo tenuto insieme con il fil di ferro (nel senso che, essendo la prima, era stata assemblata un pezzo alla volta).
Dopo le 2000 raccomandazioni di titolari/meccanici/curiosi di passaggio di dare poco poco gas, il Graz parte e tranquillamente si cimenta in una prova degna di una finale di mondiale Supercross.
Dove? Ma nel parcheggio della Tm no?
Che domande!
Lui non gareggia mai per "provare", lui è sempre in gara.
A proposito chi era il volontario con la Zetona per driftare?
penso ........ NESSUNO dopo il racconto di questi anedoti !!!
peroooooooo .......ha detto che ripaga le gomme !!! ....... solo quelle !!!
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
penso ........ NESSUNO dopo il racconto di questi anedoti !!!
peroooooooo .......ha detto che ripaga le gomme !!! ....... solo quelle !!!
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
......MMMMMMMmmmmmmm La Z06....
Provate a sentire qualche concessionario, ma di questi periodi sara' difficile.......
Se la chiede Valentino e' un discorso, ma il padre e' un'altra cosa....
Mi dispiace, ma per chi ama anche i rally e va a vedere il rally leggend.................non sempre avere un cognome vuol dire esser bravo......