jack...è probabile che ci siamo visti ai driving days proprio alla carsei, era per caso quella giornata in cui ad u ncerto punto è sbucata anche una viper GTS nera che ha parcheggiato "abusivamente" di fianco alle 'vette in prova?
Porca zozza e dire che dovevo esserci anche io.....ma forse gigiturbo non e' che ci siamo conosciuti davanti alla carsei di milano l'anno scorso?
Direi che il gruppetto di pazzi scatenati si va allargando..e' la volta buona che ci si comincia a divertire davvero
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
jack...è probabile che ci siamo visti ai driving days proprio alla carsei, era per caso quella giornata in cui ad u ncerto punto è sbucata anche una viper GTS nera che ha parcheggiato "abusivamente" di fianco alle 'vette in prova?
la potenza non è mai troppa...
la potenza non è mai troppa...
Esatto....e' un nostro amico che aveva una c5 e poi e' passato alla vipera....mi sono ricordato di te perche' avevi parlato della tua lotus.....bene benvenuto tra noi.
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)
Esatto....e' un nostro amico che aveva una c5 e poi e' passato alla vipera....mi sono ricordato di te perche' avevi parlato della tua lotus.....bene benvenuto tra noi.
Stefano
'08 zo6 c6 (sold)