Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Rotto un pneumatico...

Hoga
    Guest

compralo ..ti consiglio quelli a muro...

.....Come hai fatto a romperti l'osso del piede!......hai percaso cercato di rubare la scarpetta a cenerentola?
    ....non comprare i condizionatori....af fitta due fusti che ti fanno il vento con le palme che hai da guadagnarci!

Ciao
    Claudio

Hoga
    Guest
    che schifo le palme...bla ! climatizzatore > all! zao mi deludi proprio ...pensa che io quando arrivano i 25 30 gradi inizio a stare male

free-wings
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

.....Come hai fatto a romperti l'osso del piede!......hai percaso cercato di rubare la scarpetta a cenerentola?
    ....non comprare i condizionatori....af fitta due fusti che ti fanno il vento con le palme che hai da guadagnarci!

Ciao
    Come fai a saperlo???!!! si infatti l'ho rubata e quando l'ho indossata due passi e..spèèèèèèèm....si è distrutta assieme al mio piede!

VEDI A VOLER FARE LA PRINCIPESSINA!?!?! [:26]

i due fusti li ho trovati.... erano i guardiani della scarpa... e mi sono corsi dietro per frustarmi con le palme!!! [:77] [:136] [:136]

elledibi
    Guest
    ..in bocca al lupo !!

ciao, Luca

sapientedottore
    Guest
    ti serve solo un dottore....un sapiente dottore!!!! [][]

free-wings
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore

ti serve solo un dottore....un sapiente dottore!!!! [][]
    Mitico Sapiente! [:264]

RobyDark
    Guest
    Beh un posto bello fresco ci sarebbe, unico problema... non so proprio come riuscirai a far passare il tempo

Immagine:

52,14KB

Hoga
    Guest
    Sapiente ma non mi riesci a procurare dei farmaci? ho bisogno della Lidocaina....magari tu la riesci a tirare fuori da qualche parte!

free-wings
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da RobyDark

Beh un posto bello fresco ci sarebbe, unico problema... non so proprio come riuscirai a far passare il tempo
    IO LO SO!!!! ARRIVO SUBITO!!! [:58][:58][:58] [:255][:255][:255] [:278]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •