Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Seriamente, potrebbe interessare a qualcuno?

Emi
    Guest

Ma che scuse!!Qualunque informazione riguardo ad eventi motoristici è sempre molto gradita!
    Se mi tieni informato riguardo l'evento mi fai un piacere.
    Grazie

P.S l'organizzatore è un commerciante del Principato di Monaco?
    CIAO[8D]

bulletta
    Guest
    No, l'organizzatore e' una ditta di noleggio auto di lusso e sportive della zona, con filiali anche in altre parti d'Italia.
    Scusate se non vi ho detto il nome, preferisco tenerli anonimi fino a che (se) la cosa non si chiarira' meglio.

Hoga
    Guest
    scusa una cosa bulletta ma 4100 euro al giorno non sono eccessivi anche per hotel a 5 stelle lusso? cioe' a stare una settimana a dubai nel 7 stelle si spende 7450 euro contando i pasti...non ti sembra eccessivo 25000 x 6 giorni?

Grazie Gianfranco per la proposta.
    Eviterei i soliti commenti da fenomeni tuttologhi.

Gianfranco ha solo portato una cosa che magari in seguito potra' avere un seguito interessante per la scuderia. Bravo, occorre mantenere i contatti con queste realtà....non si sa' mai che come dici tu possano inventare qualche cosa insieme a noi di piu' accessibile.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

bulletta
    Guest
    Mi sono fatto mandare tutto per iscritto.

Il costo per questa prima edizione sara', orientativamente, tra i 15.000 e i 20.000 Euro, per equipaggio (due persone), per 6 giorni, tutto incluso. Quindi pernottamenti (5 notti, in 4 diversi alberghi, perche' le ultime due sono nello stesso), ristoranti, feste (uno degli sponsor potrebbe essere una nota rivista per uomini, recentemente rinata a livello nazionale...) e, naturalmente, il loro guadagno. La forbice e' cosi' ampia perche' dipende dal numero di partecipanti: se rimane basso (10 equipaggi), la cifra si avvicinera' al massimo, per scendere verso il minimo se aumentano gli equipaggi.

Non entro nel merito del costo - non ho idea di quanto si spenda per pernottare in alberghi 5 stelle lusso in citta' come Montecarlo e Firenze - riporto solo quanto mi hanno detto loro.
    Io credo che l'idea sia bella e, per un certo tipo di persone, anche il costo e' accettabile.
    Naturalmente, a noi, come Scuderia, potrebbe interessare solo nel caso in cui diventi un giro "tra amici", di 2/3 giorni, con costi ridotti in proporzione (anzi, di piu'). Ripeto, diamogli un altro po' di tempo. Se ritornano a chiedere, lo faranno con la cresta un po' piu' bassa, e li' potremo vedere di parlarne meglio, ok?

bulletta
    Guest
    Mi sono fatto mandare tutto per iscritto.

Il costo per questa prima edizione sara', orientativamente, tra i 15.000 e i 20.000 Euro, per equipaggio (due persone), per 6 giorni, tutto incluso. Quindi pernottamenti (5 notti, in 4 diversi alberghi, perche' le ultime due sono nello stesso), ristoranti, feste (uno degli sponsor potrebbe essere una nota rivista per uomini, recentemente rinata a livello nazionale...) e, naturalmente, il loro guadagno. La forbice e' cosi' ampia perche' dipende dal numero di partecipanti: se rimane basso (10 equipaggi), la cifra si avvicinera' al massimo, per scendere verso il minimo se aumentano gli equipaggi.

Non entro nel merito del costo - non ho idea di quanto si spenda per pernottare in alberghi 5 stelle lusso in citta' come Montecarlo e Firenze - riporto solo quanto mi hanno detto loro.
    Io credo che l'idea sia bella e, per un certo tipo di persone, anche il costo e' accettabile.
    Naturalmente, a noi, come Scuderia, potrebbe interessare solo nel caso in cui diventi un giro "tra amici", di 2/3 giorni, con costi ridotti in proporzione (anzi, di piu'). Ripeto, diamogli un altro po' di tempo. Se ritornano a chiedere, lo faranno con la cresta un po' piu' bassa, e li' potremo vedere di parlarne meglio, ok?

Hoga
    Guest

PIENA STAGIONE Da 599 €

ALTA STAGIONE Da 499 €

BASSA STAGIONE Da 399 €

Hotel de Paris Monaco Monte-Carlo 4stelle lusso (diciamo che è un 5 lusso)

Questo è il top (suite escluse) che si può trovare, quindi anche soggiornando 7 giorni qui spendendo anche 600 euro di ristorante al giorno (cosa difficile in 2 persone se escludiamo il vino) vedo molto lontani i 20 25 mila euro ....mi sa tanto di presa per il culo bulletta....

A dimenticavo Firenze:

Villa la Vedetta (quello che mi sembra il migliore) 5 stelle.

Doppia Romantica 189,00 €
    Doppia Gran Deluxe 289,00 €
    Suite Deluxe 499,00 €
    Suite Bellavista 799,00 €

Hoga
    Guest

PIENA STAGIONE Da 599 €

ALTA STAGIONE Da 499 €

BASSA STAGIONE Da 399 €

Hotel de Paris Monaco Monte-Carlo 4stelle lusso (diciamo che è un 5 lusso)

Questo è il top (suite escluse) che si può trovare, quindi anche soggiornando 7 giorni qui spendendo anche 600 euro di ristorante al giorno (cosa difficile in 2 persone se escludiamo il vino) vedo molto lontani i 20 25 mila euro ....mi sa tanto di presa per il culo bulletta....

A dimenticavo Firenze:

Villa la Vedetta (quello che mi sembra il migliore) 5 stelle.

Doppia Romantica 189,00 €
    Doppia Gran Deluxe 289,00 €
    Suite Deluxe 499,00 €
    Suite Bellavista 799,00 €

bulletta
    Guest
    Hoga, non diciamo cazzate.
    Se era una presa per il culo, non la riportavo qui.
    La proposta e' seria, la ditta anche. Se chiedono quelle cifre li', vuol dire che o ci guadagnano parecchio (padronissimi di farlo, che ce frega?), oppure ci sono costi occulti (e ci sono certamente) che non sono quantificabili semplicemente andando a vedere il prezzo di alberghi a 5 stelle a giro per l'Italia e dintorni.

Ripeto: a noi non interessa il progetto completo, ma solo quello "tra amici", promozionale, ridotto, o come vogliamo chiamarlo.
    Ho detto sin da subito che non chiedevo a nessuno di partecipare al progetto completo, tanto che, come vedi, continuo a non dare nessun'altra info. E ribadisco il concetto. Aspettiamo. Se il progetto completo salta, noi saremo i primi a saperlo. E se ci fanno un'offerta seria, e possiamo mettere anche il nostro nome, ben venga. Altrimenti, ciccia.

Piu' chiaro ora?

bulletta
    Guest
    Hoga, non diciamo cazzate.
    Se era una presa per il culo, non la riportavo qui.
    La proposta e' seria, la ditta anche. Se chiedono quelle cifre li', vuol dire che o ci guadagnano parecchio (padronissimi di farlo, che ce frega?), oppure ci sono costi occulti (e ci sono certamente) che non sono quantificabili semplicemente andando a vedere il prezzo di alberghi a 5 stelle a giro per l'Italia e dintorni.

Ripeto: a noi non interessa il progetto completo, ma solo quello "tra amici", promozionale, ridotto, o come vogliamo chiamarlo.
    Ho detto sin da subito che non chiedevo a nessuno di partecipare al progetto completo, tanto che, come vedi, continuo a non dare nessun'altra info. E ribadisco il concetto. Aspettiamo. Se il progetto completo salta, noi saremo i primi a saperlo. E se ci fanno un'offerta seria, e possiamo mettere anche il nostro nome, ben venga. Altrimenti, ciccia.

Piu' chiaro ora?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •