Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: incontri inesistenti

Vabbè............. senti............. capita!! Noi normalmente non annulliamo le date, è capitato credo solo una volta..... solo una...... grazie al tizio che doveva fare gli adesivi...... (sempre lui) in linea di massima..... vieni ai nostri incontri che ti diverti!! lascia perdere le fiere e le sagre della porchetta!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Mr_hd
    Guest
    il fatto che vengano inserite date nelle riviste ( e basta solo farlo sapere in redazione...... mica controllano poi se e' vero o no), non e' sinonimo di qualita' e serieta' del raduno. Da qualche anno, si inventano tutti di fare raduni, tutti i w/e... basta che uno conosce qualcun'altro interessato a fare un raduno.... si stampano i volantini e via...piazze, bar, circolini, sagre della porchetta, come dice alain.... e chi piu' ne ha, piu' ne metta, e si pensa che il raduno si sia organizzato... Purtroppo non e' cosi'. I Raduni ( ho messo la r maiuscola apposta) organizzati da club seri, sono si e no 6 o 7, e non metto nomi per non fare polemica. Gli altri, non saprei come definirli ( non ultimo quello a cui ho partecipato ieri dalle mie parti con una 20ina di macchine).
    Certo.... il tempo ha la sua importanza.... ma ho visto raduni di moto con la pioggia ( prima dopo e durante), che...... vabbe' non continuo senno' mi infervoro .

ps, cmq hd impara a scrivere che non si capisce un cazzo !! []

Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

il fatto che vengano inserite date nelle riviste ( e basta solo farlo sapere in redazione...... mica controllano poi se e' vero o no), non e' sinonimo di qualita' e serieta' del raduno. Da qualche anno, si inventano tutti di fare raduni, tutti i w/e... basta che uno conosce qualcun'altro interessato a fare un raduno.... si stampano i volantini e via...piazze, bar, circolini, sagre della porchetta, come dice alain.... e chi piu' ne ha, piu' ne metta, e si pensa che il raduno si sia organizzato... Purtroppo non e' cosi'. I Raduni ( ho messo la r maiuscola apposta) organizzati da club seri, sono si e no 6 o 7, e non metto nomi per non fare polemica. Gli altri, non saprei come definirli ( non ultimo quello a cui ho partecipato ieri dalle mie parti con una 20ina di macchine).
    Certo.... il tempo ha la sua importanza.... ma ho visto raduni di moto con la pioggia ( prima dopo e durante), che...... vabbe' non continuo senno' mi infervoro .

ps, cmq hd impara a scrivere che non si capisce un cazzo !! []
    Io ieri sono venuto al raduno perchè mi avevano detto che era x beneficenza, povera Vette ha preso pure tanta pioggia!
    Giuseppe

Citazione:Messaggio inserito da hd

salve sono un molisano-possiedo corvette c1 1960-apache 1958 custommizzata prova su cruisin n.1-harley nostalgia serie cavallino-jeep laredo-giorno 19 -04 alla fiera di roma fuoriserie di auto usa neanche l'ombra-data inserita su cruisin -poi non contento mi sono recato a montecomparti-una deluzione -nessuna sapeva niente-mi sono molto incazzato--una lamenela va anche a cruisin e a chi ha inserito la data su corvetteitalia -per favore non inserite più date a calendario-se non sono eventi di una certa importanza --nel mio paese di 4000 anime se passi 3-4 auto usa le trovi-vergogna vergogna non verro mai più nella vostra zona
    Ciao Hd, a parte il tono UN PO "SU DI GIRI" con cui sei partito (in parte ti capisco anche)vorrei fare delle precisazioni.
    Per quanto riguarda il raduno della Fiera di Roma pubblicato su Cruisin, beh ne sono venuto a conosceza solo ora con il tuo scritto.

Per quanto attiene invece quello di Montecopatri, come ti hanno già ben risposto gli altri, potevi telefonarmi o scrivere sul forum o meglio ancora controllarlo il giorno prima e non ti saresti sobbarcato tanti Km innutilmente. Difatti, per tua conoscenza, io ho inserito la data a suo tempo, ed ho inserito anche IL MIO NUMERO DI TELEFONO...ma da parte tua non ho ricevuto ne adesioni sul forum, ne adesioni tramite e-mail e tramite messaggi privati, ne adesioni per telefono. Ciò detto ho, il giorno prima ( puoi controllare tu stesso sulla sezione "eventi" )avvertito tutti - ANCHE COLORO CHE NON MI AVEVANO AVVISATO della loro eventuale partecipazione - del problema pioggia e del fatto che sarebbe saltato tutto nella malaugurata ipotesi, peraltro avveratasi, di maltempo...cosa dovevo fare di più? consultare la palla di vetro, prevedere del tuo arrivo ed avvisarti?dimmi tu? Comunque sia, mi dispiace veramente di quanto accaduto, io stesso ho rischiato di andare, ma fortunatamente ho chimato per sincerarmi di eventuali presenze. Spero veramente di vederti e poterti offrire una birra la prossima volta.
    Seguici e vedrai che non rimarrai deluso.

Un caro saluto Gianluca - Spider
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Steve
    Guest
    Anche noi eravamo al Balocco... non abbiam dormito in vette come Cecco, ma ti assicuro che i tuoni che sono venuti giù la notte prima dell'evento, assieme al diluvio universale, ci han fatto dormire ben poco in quella pensioncina di Cossato.
    Ed anche noi ci eravamo arrabbiati lì per lì dell'annullamento dell'evento, ma di sicuro sapevamo esattamente che con quelle condizioni c'era ben poco da fare... In più, come sempre, ci eravamo comunque ritrovati tra amici, passato ore gradevoli assieme e... pace! Sono cose che possono accadere! Tieni conto che anche noi ci eravamo fatti 1200 km e passa!!!!
    Ma razionalmente chiunque vada ad un raduno, dovrebbe prima prendere contatto con l'organizzazione o con conoscenti per essere sicuro dell'effettivo svolgimento della cosa...

Ciao hd, devo dirti che concordo pienamente con quanto scritto da spider3ple e Steve.
    Certo che fare tanti chilometri per nulla può far inca.....re ma spider3ple aveva anche segnalato il suo numero di cell. per avere informazioni e credimi se ti dico che non è da tutti!
    Detto questo ti chiedo solo ti continuare a darci fiducia, non tutte le ciambelle riescono col buco! Rileggi il post di Alain, nostro Presidente, in esso c'è la vera essenza del nostro club.
    Spero di incontrarti in uno dei nostri prossimi incontri e....con il sorriso sulle labbra.
    Un abbraccio

Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Bhè..... a Balocco c'ero pure io!

L'annullamento era dovuto sì al maltempo..... ma la causa vera fu il fatto che l'organizzazione non volle spendere i soldi che la struttura aveva chiesto..... solo perchè pensava che non ci sarebbe stato afflusso!

Se vi ricordate io insieme ad altri (nonostante non fossimo noi come Scuderia ad organizzare) ci proponemmo di fare una colletta di diverse centinaia di euro a testa pur di far aprire i cancelli per rispetto di tutti coloro che sarebbero arrivati da lontano in primis... ma anche per quelli vicini.

Picche!

Niente.... proposta rifiutata.

Bhè.... comunque andammo tutti a pranzo insieme (eravamo una ventina circa).... divertendoci lo stesso!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

le "disgrazie" si affrontano meglio seduti a tavola davanti ad un buon bicchiere !!!

[][][]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •