se non sbaglio...entra nel firewall...ed e' comandato da qualcosa dietro il pannello strumenti..
controlla dietro il glove box...e le depressioni sul selettore aria calda/fredda dell'AC.
cmq sia...procurati lo shop manual...li c'e' tutto..
ok ragazzi ora avevo un po di tempo ed ho controllato un po' il riscaldamento!!alla valvola shut off water manca il tubicino di plastica in testa che la fa lavorare!!chi di voi sa dove dovrebbe finire e in che posizione della macchina dovrebbe terminare che cosi' la ripristino e la provo!!
cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
corvette C3 81 red-red
se non sbaglio...entra nel firewall...ed e' comandato da qualcosa dietro il pannello strumenti..
controlla dietro il glove box...e le depressioni sul selettore aria calda/fredda dell'AC.
cmq sia...procurati lo shop manual...li c'e' tutto..
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
jimmyshine
mi hai detto anche di staccare un filo marrone per togliere la prima velocita' della ventola ma lo debbo tagliare dalla scatola dei comandi dentro all'abitacolo o al motore??
corvette C3 81 red-red
sul blower (nel vano motore, lato passeggero, vicino la vaschetta dell'acqua del radiatore) c'e' un connettore con dei fili.
togli il marrone da li.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
fatto ha smesso di soffiare il mio intento pero' sarebbe quello di togliere la prima velocita' solamente!!si riesce a fare secondo voi
corvette C3 81 red-red