purtroppo ho pochi soldini, ancor meno tempo libero e un mutuo ventennale fresco di banca sul groppone (bel momento vero per avviare un attivita', verooo!).
pero' giorno dopo giorno mi sto innamorando sempre + di questo progetto, e da quando l' ho portata a casa, il senso di appartenenza si e' impossessato di me, e sinceramente mi dispiacerebbe separarmene (scusami Alain).
Non vedevo anzi l' ora di iniziare a sporcarmi le mani, e questo e' successo per colpa vostra, con tutti i frame-off, frame-on, modifiche varie e capolavori di meccanica che girano da anni in questo forum (MERAVIGLIOSO), il contagio e' stato pressoche' inevitabile, anche perche', il frame-off 69 l' ho potuto eseguire di persona solo marginalmente.
Vorrei rinnovare a tutti l' invito di verire a trovarmi se passate nella zona di Bologna e chiedo scusa se non l' ho fatto in occasione dell' "evento Pagani" , ma ero superincasinato e non avrei potuto essere della compagnia.
Saluto tutti, specialmente Alain (mi dispiace veramente dirti ni no!) e tutte le persone che fanno di questo forum un eccezionale luogo d' incontro!!
CIAO, Luca