quello che hai detto e esatto ma devi pagare trasporti e 2 immatricolazioni .......
intanto e meglio se prova "a casa sua" e poi mal che vada ..... Germania
sicuramente prima o dopo finira in strada con le sue targhe
torno su un argomento per me impervio ma la butto li':So che le motorizzazioni tedesche sono famose in Europa per la loro visione APERTA.Mi risulta che il TUV tedesco,forse sbaglio sigla,in base alle specifiche tecniche dei preperatori dia la piu' libera possibilita' di immatricolazione,ved i i Vari Geiger,Koenig,ecc,fi guriamoci per un veicolo di serie che e' solo datato.Se il mezzo non e' targato io lo carico su un camion e lo porto oltre confine,li lo immatricolo,poi sappiamo che un voltta tornato in Italia le nostre motorizzazioni tendono ad avvallare l'immatricolazione tedesche anche con parametri diversi da quelli del costruttore,corregge temi se sbaglio ma questa e' la voce che ho sentito spesso.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
quello che hai detto e esatto ma devi pagare trasporti e 2 immatricolazioni .......
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
www.corvetteitalia.i t
io la penso sempre in un modo... sono le leggi italiane che nn valgono nulla!!
su tutto e per tutto!!
io ho tutto!! ho anche il tuv l'ho fatto fare dal vecchio proprietario della vette e me lo ha mandato insieme alla macchina.
costo dell'operazione 82€.
ma nonostante questo nessuno si vuole assumere la responsabilità di immatricolarla così per come si trova.
andreac481
io la penso sempre in un modo... sono le leggi italiane che nn valgono nulla!!
su tutto e per tutto!!
io ho tutto!! ho anche il tuv l'ho fatto fare dal vecchio proprietario della vette e me lo ha mandato insieme alla macchina.
costo dell'operazione 82€.
ma nonostante questo nessuno si vuole assumere la responsabilità di immatricolarla così per come si trova.
andreac481
purtroppo tutti abbiamo a che fare con la burocrazia italiana
www.corvetteitalia.i t
purtroppo tutti abbiamo a che fare con la burocrazia italiana
www.corvetteitalia.i t
scusa andreac481 ma non ho capito qual è il problema del perchè "non vogliono" se hai documenti, targhe, passaggio di proprietà e/o dismissione dal registro tedesco e Scheda Tecnica e traduzione giurata dei documenti.... una volta cambiate le frecce che problema c'è ???
[:0]
scusa andreac481 ma non ho capito qual è il problema del perchè "non vogliono" se hai documenti, targhe, passaggio di proprietà e/o dismissione dal registro tedesco e Scheda Tecnica e traduzione giurata dei documenti.... una volta cambiate le frecce che problema c'è ???
il problema principale è che ci sono persone poco competenti per il loro lavoro! ci sono persone sempre della motorizzazione e asi che mi dicono che la macchina la posso lasciare così com'è perchè se ha già passato i 20 anni è già d'epoca però nessuno si vuole prendere la responsabilità di farmi passare il collaudo senza freccie e luci di posizioni cambiate.Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
domani anzi tra qualche ora vi farò sapere se ho commesso qualche omicidio!!
andreac481