Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: GUIDO-CORVETTE1972

imported_n/a
    Guest

hihihihihihihi

lo faccio per lo spettacolo!

non posso guidare come so altrimenti non lascio piu coppe per gli altri!

[)][)][)]

imported_n/a
    Guest
    mi sono perso i congiuntivi.....sto diventando pavese....

attila
    Guest
    sei meglio del "cicco togno" maahuauahauahauha

Mr_hd
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger

Auguri Guido....
    ....anche se non sono stato invitato ([}]).....

e averlo saputo magari avrei anche potuto far compagnia anche a Luca.....

A volte sembra che le cose siano fatte così....., quasi di nascosto...., e poi ci si lamenta che la gente non "partecipa"..... [:0]

Vi dico che più di una volta ho avuto la sensazione di Mancanza d'Informazione su ritrovi et similia, scoprendo che poi c'era il Tizio.... o dall'altra parte il Caio....

Spiace, perchè pur oberato dagli impegni, cerco di fare il possibile per continuare a "conoscervi" ed a "partecipare" per fare "gruppo".....

Saluti & Baci !!!!!!!

ciccio, qua mi vedo costretto a bacchettarti, perchè se pur oberato di lavoro come chiunque (a parte sporadiche eccezioni), tutti cmq sanno cosa succede, e cosa si fa( chiaramente perchè chi vuol sapere si interessa ).... poi oh, se qualcuno decide di invitare solo alcune persone perchè così gli va così ( e non lo fà per cattiveria), ovviamente non dovete sentirvi messi da parte !!!! per quanto riguarda il raduno al jack, IO ho chiamato luca per sapere cosa fare, e DOMENICA a mezzogiorno, gli ho comunicato che non andavo perchè non volevo prendere l'acqua, e sono andato da guido perchè mi aveva invitato.

Un consiglio a tutti : qua si fa il possibile per crescere e mettere tutti a proprio agio, ma per favore, se c'è qualche dubbio sulla presenza di qualcuno a qualche raduno, oppure per sapere chi va, chi partecipa ecc, se non trovate scritto niente sul forum, alzate sto telefono e chiamate ( come facciamo noi !!!).

ruth00
    Guest
    ,,,lecco....

imported_n/a
    Guest

mica l'ho capita [:I]

attila
    Guest
    forse intendeva dire che hanno fatto il pranzo a Lecco e nn gli hanno detto nulla!

mahuahuahauhauhauaha a

imported_n/a
    Guest
    ma nemmeno quello che ha scritto Accaddi' ho capito [)][)][)]

attila
    Guest
    ma cosa vuoi capire tu! hahahaha

fai cenno di si con la testa!

[)][)][)][)]

imported_n/a
    Guest

...per non sbagliare....non chiedo... [)][)][)]