Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: vendo CORVETTE C5 incidentata

Citazione:Messaggio inserito da ronaldo1976

comunque la vendo anche a malincuore ed il prezzo e' un affare
    Renato, ma scusa, quanto ci sarebbe di danno??Magari se la tieni e lentamente compri i pezzi riesci a sistemarla, con calma...Posta qualche foto, almeno ci si rende conto di come è messa la tua metà!!!
    Penso di capire come ti senti in questo momento, io al tuo posto diventerei matto!!!!
    Ciaooo
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

ronaldo1976
    Guest
    il danno dovrebbe aggirarsi intorno ai 6/7mila euro per farla ritornare perfetta ora postero' le foto per evidenziarla meglio valuto proposte e si puo' trattare dopo la visione dell'auto per qualsiasi informazione chiamatemi al n.3389767186

il danno dovrebbe aggirarsi intorno ai 5/6mila euro per farla ritornare perfetta ora postero' le foto per evidenziarla meglioil prezzo da me richiesto e' intorno gli 8.5/9 ma valuto proposte e si puo' trattare dopo la visione dell'auto per qualsiasi informazione chiamatemi al n.3389767186
    Ma dai, tutto sommato non è tanto per ripararla!!!Tienila, piano piano vedrai ke la riparerai e la rifarai ancora piu' bella!!

Biondo
    Guest
    è automatica o manuale ?

La mia proposta è la seguente: TIENILA!!!
    Cavolo hai una C5 non un troiaio qualunque e lo so che il bollo costa tanto, ma nel frattempo certo non ti mangia benzina e piano piano puoi rimetterla insieme... e se anche ci volessero 10 anni avrai comunque un grande classico fra le mani... dandola via così e facendoci 8000-9000 euro con cosa la sostituisci??
    Ripensaci...

trova una C5 incidentata dal lato opposto...... trovala in usa....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

ronaldo1976
    Guest
    VENDUTA

ronaldo1976
    Guest
    venduta

Immagine:

10,4(censurato)KB
    Brutta storia la tua ronaldo...a primo colpo d'occhio mi sa che i 5/6 mila euro per ripararla che dici tu non bastano neanche per incominciare...Ke tristezza vederla cosi'...
    Vendila a pezzi che ci guadagni, devi avere solo un po' di pazienza...

ronaldo1976
    Guest
    VENDUTA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •