Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95

Discussione: Alla LAMBO rideranno di meno..

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

se vuoi vengo li e ti offro una camomilla !!!

non e mica il caso di prendersela perche dico cazzate , dovresti esserci abituato !!!

dai la prossima volta che ci vediamo ti coccolo un po cosi ti passa tutta la rabbia che hai in corpo ..... [:I]
    [u]No Mic, ci mancherebbe, niente di personale.</u>
    Solo che mi fanno incazzare certe presenzazioni in pompa magna (Lambo LP640 e/o Bugatti), dove ti vorrebbero far credere che Gesù è morto di freddo e poi quando parli delle nostre amatissime, la maggior parte degli interlocutori tira fuori la solita menata: "Ma cosa vuoi parlare tu che hai un'auto con aste e bilancieri?"
    Ebbene, questa è la rivincita delle nostre aste ([:246]) e dei nostri bilancieri.

.....e le "aste" e i "bilancieri" servono, eccome se servono!....giusto Leo?

Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Venom
    Guest

non e mica il caso di prendersela perche dico cazzate , dovresti esserci abituato !!!

dai la prossima volta che ci vediamo ti coccolo un po cosi ti passa tutta la rabbia che hai in corpo ..... [:I]
    Solo che mi fanno incazzare certe presenzazioni in pompa magna (Lambo LP640 e/o Bugatti), dove ti vorrebbero far credere che Gesù è morto di freddo e poi quando parli delle nostre amatissime, la maggior parte degli interlocutori tira fuori la solita menata: "Ma cosa vuoi parlare tu che hai un'auto con aste e bilancieri?"
    Ebbene, questa è la rivincita delle nostre aste ([:246]) e dei nostri bilancieri.
    Perchè, le corvette hanno motori con aste e bilancieri?
    Cazzarola, mi tocca metterla subito in vendita....

convertible90
    Guest
    Grande JJ!!!
    INTEGRALISMO VETTE !!!!

Citazione:Messaggio inserito da convertible90

Grande JJ!!!
    INTEGRALISMO VETTE !!!!
    Eh si, Beppe. Diventerei kamikaze per la Vette.

........diventerei? Secondo me lo sei già! ...ed io sto per diventarlo!!!!!!!!!!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

il mondo e fatto di aste e bilancieri che corrono su e giu uno dentro l altro con interminabile goduria .... [][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64

Accidenti, non so proprio che dire se non che tra le due io comunque prenderei la Lambo, per di più cabrio, tanto una Vette già ce l'ho
    a te domani ti si banna e poi la prima volta che ti troviamo x strada ti si picchia pure [^][^][^]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da max76

Solo che mi fanno incazzare certe presenzazioni in pompa magna (Lambo LP640 e/o Bugatti), dove ti vorrebbero far credere che Ges� � morto di freddo e poi quando parli delle nostre amatissime, la maggior parte degli interlocutori tira fuori la solita menata: "Ma cosa vuoi parlare tu che hai un'auto con aste e bilancieri?"
    Ebbene, questa � la rivincita delle nostre aste ([:246]) e dei nostri bilancieri.
    JJ sai qual'è il problema?Le nostre auto sono fantastiche, una linea affascinante, che non stanca mai, pero', come sempre nella testa della gente (quando deve spalare mer...) rimane solo e sempre il lato negativo o il difetto. Quindi è normale che le persone che non hanno una vette dicano quello che hai scritto(anke perchè nn ne capiscono niente)poi non importa se fare un normalissimo tagliando ad una Ferrari o una Lamborghini costa come un'utilitaria, l'importante per loro è averla!!
    Le Vette sono state costruite per durare migliaia di km (sempre con la dovuta manutenzione, ovvio)mentre le supersportive italiane sono per fare lo sparo...e poi????
    Magari ho esagerato con l'ultimo commento pero' io sfido chiunque a trovare una Ferrari o Lamborghini con 300000 miglia ancora funzionante. Tutto questo detto con il massimo del rispetto per il made in Italy, soprattutto nel settore auto....
    non le trovi , le italiane crepano molto prima [}][}][}]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

JJ for president of the world
    Devo dire che ultimamente il rispetto per le mai amate corvette e' notevolmente cresciuto.....ma sinceramente del giudizio di giornalisti prezzolati me ne puo' fregare di meno.....amo le corvette perche':

A ce ne sono in giro poche

B perche' sono bellissime

C perche' stare anche solo attaccato al culo delle piu' blasonate
    supercar europee e vederli smanettare come maiali per cercare di staccarti e invece sei sempre li....beh questo mi fa godere come un riccio

D perche' la corvette e' americana...e io amo profondamente gli states

N.B. potete assolutamente invertire l'ordine di apparizione delle mie asserzioni perche' le ho buttate giu' di botto e senza pensarci.
    servono piu corvettisti come voi due !!! [^][:X][^]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Venom

Perchè, le corvette hanno motori con aste e bilancieri?
    Cazzarola, mi tocca metterla subito in vendita....
    per te vale quello che ho detto x Zorro 64 !!! [}][}][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •