Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Nel Ring con una GT-R... sulla neve!!!

bulletta
    Guest

Bridgestone termiche modello Blizzak LM-25 RFT KZ. O roba del genere. C'e' scritto all'inizio.

Notare anche che nelle riprese si vedono spesso auto ferme sulla pista, presumibilmente quelle che accompagnano il tizio, e fanno le riprese. Segno ancora piu' evidente che il circuito e' chiuso.

io con la Vette mia ho fatto 5 km di strada dritta sulla neve con gomme vecchie di 6 anni e quasi slic a 30 - 40 km/h massimo [V] , non e successo niente ma quando li ho finiti mi sono fermato in bar x brindare []

non ho mai usato termiche ma un giorno o l altro le provero visto che tutti mi dicono che al giorno d oggi fanno quasi miracoli
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Di sicuro le gomme da neve fanno la differenza, eccome! Tonyrigo le ha montate sulla sua Z06 e ne è entusiasta!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Emi
    Guest
    A me come auto non dispiace,non la comprerei però la guarderei passare....che spettacolo poter girare sulla neve così!!!!!![8D]

Citazione:Messaggio inserito da Emi

A me come auto non dispiace,non la comprerei però la guarderei passare....che spettacolo poter girare sulla neve così!!!!!![8D]
    ..ora esageri. Ricordati che devi già comprare..... una Zonda!
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic

Emi
    Guest
    Eheh infatti questa la guardo solo......

Secondo me gran parte del merito ce l'hanno le gomme, poi anche il tizio ha manico. Mi sarebbe piaciuto a fine filmato vedere un primo piano delle gomme, peccato.
    Riccardo

tonyrigo
    Guest
    Personalmente non mi pare che il pilota sia un fuoriclasse della neve, al contrario ... pendola più volte per inserire, perchè non sa bene cosa succede ... non la butta ... forse ha i controlli inseriti ... o forse semplicemente sta prendendo confidenza ... infatti pesa un sacco la GTR come tutti sappiamo ...

Personalmente, ripeto (IMHO), il pilota è solo discreto, ma la vettura è davvero una fuoriclasse !!!

Io non la trovo cosi' brutta anzi la preferisco a certe Mercedes o Audi e costa pure meno!
    Giuseppe

Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

Personalmente non mi pare che il pilota sia un fuoriclasse della neve, al contrario ... pendola più volte per inserire, perchè non sa bene cosa succede ... non la butta ... forse ha i controlli inseriti ... o forse semplicemente sta prendendo confidenza ... infatti pesa un sacco la GTR come tutti sappiamo ...

Personalmente, ripeto (IMHO), il pilota è solo discreto, ma la vettura è davvero una fuoriclasse !!!
    Sono d'accordo!
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte