Pagina 2 di 34 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 338

Discussione: CHI E' INTERESSATO.........

dany
    Guest

vettesheark...grazie mille...saro' lieto di disegnare la tua auto...

fabri
    Guest
    dei miei clienti tedeschi del club Z1 ci sono stati lo scorso maggio nel periodo della 1000 miglia e sono stati molto contenti della visita, hanno apprezzato molto, ovviamente bsogna prenotare e sapere prima il numero di persone che partecipano.

fabri
    Guest
    dei miei clienti tedeschi del club Z1 ci sono stati lo scorso maggio nel periodo della 1000 miglia e sono stati molto contenti della visita, hanno apprezzato molto, ovviamente bsogna prenotare e sapere prima il numero di persone che partecipano.

dany
    Guest
    Vetteshark...tanto per sapere e organizzarci...vedo che sei della Lombardia...io sono di Torino...tu di dove sei esattamente?

dany
    Guest
    Vetteshark...tanto per sapere e organizzarci...vedo che sei della Lombardia...io sono di Torino...tu di dove sei esattamente?

io sarei interessato ma dovrei sapere quanto c e da girare x la fabbrica( quanto grande e ?) per sapere se posso farcela con le stampelle o se mi fermo a meta strada[V]

grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

io sarei interessato ma dovrei sapere quanto c e da girare x la fabbrica( quanto grande e ?) per sapere se posso farcela con le stampelle o se mi fermo a meta strada[V]

grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Dai Mic, al limite ti si porta in .....carriola![}]
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Dai Mic, al limite ti si porta in .....carriola![}]
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

dany
    Guest
    ....sono designer della Pagani..ormai ex perche' sto cercando posto vicino alla mia citta' Torino..per problemi logistici legati alla mia vita privata...se qualcuno ha domande sulla Pagani sono a disposizione...anche per appoggiarvi in questa visita che volete organizzare...ne parlavo stamattina con Vetteshark e jackvette...comunque l' azienda e' veramente piccola...immaginate una carrozzeria..di lusso...appena riesco vi allego qualche foto dell' interno dello showroom..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •