dei miei clienti tedeschi del club Z1 ci sono stati lo scorso maggio nel periodo della 1000 miglia e sono stati molto contenti della visita, hanno apprezzato molto, ovviamente bsogna prenotare e sapere prima il numero di persone che partecipano.
vettesheark...grazie mille...saro' lieto di disegnare la tua auto...
dei miei clienti tedeschi del club Z1 ci sono stati lo scorso maggio nel periodo della 1000 miglia e sono stati molto contenti della visita, hanno apprezzato molto, ovviamente bsogna prenotare e sapere prima il numero di persone che partecipano.
Vetteshark...tanto per sapere e organizzarci...vedo che sei della Lombardia...io sono di Torino...tu di dove sei esattamente?
Vetteshark...tanto per sapere e organizzarci...vedo che sei della Lombardia...io sono di Torino...tu di dove sei esattamente?
io sarei interessato ma dovrei sapere quanto c e da girare x la fabbrica( quanto grande e ?) per sapere se posso farcela con le stampelle o se mi fermo a meta strada[V]
grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
io sarei interessato ma dovrei sapere quanto c e da girare x la fabbrica( quanto grande e ?) per sapere se posso farcela con le stampelle o se mi fermo a meta strada[V]
grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Dai Mic, al limite ti si porta in .....carriola![}]
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Dai Mic, al limite ti si porta in .....carriola![}]
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
....sono designer della Pagani..ormai ex perche' sto cercando posto vicino alla mia citta' Torino..per problemi logistici legati alla mia vita privata...se qualcuno ha domande sulla Pagani sono a disposizione...anche per appoggiarvi in questa visita che volete organizzare...ne parlavo stamattina con Vetteshark e jackvette...comunque l' azienda e' veramente piccola...immaginate una carrozzeria..di lusso...appena riesco vi allego qualche foto dell' interno dello showroom..