Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: preparazione per verniciatura

Amen!
    Riccardo

Il problema di crepe e bolle lo elimini solo arrivando alla vetroresina.
    probabilmente ti accorgerei che parti della vetroresina hanno delle crepe che partono spesso dalle zone sollecitate e curvate.
    Il trattamento di ripristino della vetroresina va' fatto con dei prodotti specifici e come ti ha detto fabri, attendi qualche giorno perche probabilmente dovrai ripetere l'operazione. nelle crepe piuttosto metti in abbondanza perche' ci potranno essere dei ritiri con conseguente necessita' di nuovo materiale. terminato prepara bene il fondo e dai un primer, Attenzione il primer è le parte piu' importante e delicata, se sbagli prodotto o stesura spesso porta alla formazione delle bolle che dici.
    La finitura sara' a tua scelta a seconda dell'investimento che vuoi fare, piu' starti trasparente ecc.ecc.
    Ti consiglio di smontare per bene portiere, guarnizioni, fregi ecc.ecc. così il lavoro sara' davvero impeccabile.

buon lavoro
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

quoto in pieno quanto detto da Mr hd Fabri e Vetterecing in piu se il tuo carroziere ti da la possibilita di lavorare la e aiutare tutto di guadagnato devi solo armarti di tanta pazienza e buona volonta e ala fine il lavoro sara ricompensato

mi raccomando se hai gia bolle fatte dalla vernice vecchia l unica x non avere sorprese e quella di togliere tutte le porcherie che sono state applicate nel corso degli anni in maniera piu o meno economica

ti faccio solo un esempio di vernici e ben presto te ne accorgerai da solo : vai in ferramenta sotto casa e paghi 1 kg di smalto 10 euro vai in colorificio e parti da un minimo di 50 euro x andare oltre i 120-150 euro al kg se vuoi

e ovvio che se spendi poco la vernice dopo pochi anni diventa opaca e magari comincia pure a fare bolle , ha uno scarsissimo potere coprente , diventa lucida a fatica anche mentre vernici ecc ecc
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

grazie ragazzi dei consigli cosi' faro' come mi avete consigliato il carrozzaio mi ha fatto un buon preventivo e mi sono io raccomandato visto che la vette era rossa in origine di farmi un rosso che non sbiadisse nel tempo e lui mi ha messo dentro quindi il doppio strato...
    cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
    corvette C3 81 red-red

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •