E' anche la sorella gemella della mia..........
Immagine:
73,81KB
...basta non aprire il cofano [}]
Immagine:
73,81KB
Immagine:
73,81KB
vogliamo fare un post dedicato alle corvette di quel colore[8D][8D][8D]
ditemi una cosa il liquido del cambio è lo stesso che gira nell'idroguida o è diverso??perchè altrimenti mi dovete dire da dove si carica l'idroguida sto aspettando il power steering nuovo perchè mi cola olio....
cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
corvette C3 81 red-red
vogliamo fare un post dedicato alle corvette di quel colore[8D][8D][8D]
ditemi una cosa il liquido del cambio è lo stesso che gira nell'idroguida o è diverso??perchè altrimenti mi dovete dire da dove si carica l'idroguida sto aspettando il power steering nuovo perchè mi cola olio....
cavalli si ma quelli giusti...cavalli americani
corvette C3 81 red-red
Quello del cambio è lo stesso usato per l'idroguida: ATF. Lo trovi facilmente sopratutto dove vendono ricambi per trattori e camion...
...Lo usano anche su mezzi ad avanzamento idrostatico (sempre ATF ma con specifiche diverse immagino).
Ola Biondo che fine hai fatto?
Quello del cambio è lo stesso usato per l'idroguida: ATF. Lo trovi facilmente sopratutto dove vendono ricambi per trattori e camion...
...Lo usano anche su mezzi ad avanzamento idrostatico (sempre ATF ma con specifiche diverse immagino).
Sto facendo tre lavori in contemporaneaCitazione:Messaggio inserito da Rick
1: Interni custom alla c3 di Batman (presto pubblichero' qualche foto)
2: Scarico completo + dettagli alla mia .
3: Alleggerimento di Alessandro C5
Sto facendo tre lavori in contemporaneaCitazione:Messaggio inserito da Rick
1: Interni custom alla c3 di Batman (presto pubblichero' qualche foto)
2: Scarico completo + dettagli alla mia .
3: Alleggerimento di Alessandro C5
ehi andrix ma la corvette l'hai presa a reggio emilia!!?
ehi andrix ma la corvette l'hai presa a reggio emilia!!?