...Non l'abbiamo mica comprata!
ciao[8D]
Pero,
PROPRIO BELLA!!!
COMPLIMENTONI!!!
![]()
...Non l'abbiamo mica comprata!
ciao[8D]
Claudio
Come dice Tonino Guerra:" L'ottimismo è il profumo della vita!"Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[:I][:I][:I]
dai Gennaro .....
non fare cosi ....
smettila con le cazzate !!!
[}][}
][}
]
[)][
)][
)]
Tutto è praticabile e realizzabile!Se non ho letto male costa 250.000 dollari pari a circa 210.000 euro.
Il problema vero è che di CORVETTISTI, veramente attivi, ne abbiamo solo 1000.
Immagina un pò se fossero 10.000!!!!!!!!Significherebbe tassarsi di soli 21 euro a testa: troppi per un regalo al nostro Presidente, che ha il solito difetto di chiamarsi Alain, pur essendo napoletano?[?][?][?] Lo vogliamo penalizzare per questo!!!!!!!!!!???? ????????
Personalmente direi di no!
Nota per Alain: Diavolo Alain, anche i tuoi, potevano chiamarti Ciro, Salvatore, Giuseppe:...Gennaro no ci sono già io e credimi, basto ed avanzo!
A proposito mij...x.x.: ........che faccia di tolla che hai: proprio tu mi parli di cazzate!!!!?!!!!???! !!!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
certo che posso parlarti di cazzate ........ io sono un esperto in materia !!!
[)][
)][
)]
io non ho mai parlato di penalizzare il capo x come si chiama o per dove e nato ....... io parlavo solo per trarne profitto personale !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Vabbè poi un giorno vi svelerò come mi chiamo!!! Pochi lo sanno...... chi è venuto dal notaio con me a costituire il club lo sa come mi chiamo!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
[:0][:0][:0]
allora ...... non lo sa nemmeno la tua compagna !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
Caro Michele,.....cazzate a parte, ti voglio bene! O forse dovrei dire che ti voglio bene proprio per le tue...cazzate!?![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
puoi volermi bene quanto ti pare e piace ..... l importante e che per dimostrarmelo non cerchi di abbracciarmi da dietro !!!
[)][
)][
)]
poi scusa visto come va l economia adesso se non ti tiri un po su con un paio di risate ogni tanto come fai ad andare avanti ?
![]()
www.corvetteitalia.i t
...Ma se nell'altro post volevi a tutti i costi fare il trenino ora ti tiri indietro ad un semplice abbraccio...ma...[:I]
...tutta colpa della borsa!
![]()
Claudio
alti e bassi
sali e scendi
dentro e fuori
cosa ci vuoi fare ...... la vita e cosi
![]()
www.corvetteitalia.i t