Herman ma la chrome non l'hai più?
se la prendi non sparire dalla circolazione che poi ci si trova anche .....
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ho ricevuto un acconto e devo concludere la vendita fra un pò, mi piange un pò il cuore perchè mi piaceva molto, infatti è la c3 che mi piace di più,c'erano molti interessati ma la maggiorparte erano perditempo che magari non capivano che una 69 L46, matching number, con meccanica rifatta, originalissima e che necessitava solo di essere rivista solo la parte posteriore del frame, a quel prezzo era veramnete un affare, ma ho fatto questa scelta perchè sono anni che desidero una c1, mi piace molto quella inserzionata sul forum, che poi ha anche la targa originale Vicenza, ed io adoro le targhe originali e trovarla su una americana è davvero impossibile!Citazione:Messaggio inserito da maxtonetto
la 77 rossa è un ottima corvette, appena riverniciata, interno completamente nuovo: rivestimento sedili, moquette, pannelli porte, volante etc. cerchi originali in alluminio, gomme con appena 10 km, particolari cromati vano motore,guarnizioni porte e ttop nuove, rebuilding kit avantreno e tanto altro ancora, ha un bel motore tranquillo con 180 cv, bellissimo impatto estetico Rosso esterno/rosso interno.L'auto ha libretto (title) americano e sdoganamento, necessiterà dei soliti dati tecnici ASI, per l'immatricolazione.Citazione:Messaggio inserito da harley1340
carina anche la 77 quanto e la richiesta ? e da targare o e gia targata?
Chiedo circa 14.900 trattabili, magari ci metto la consegna compresa in tutt'italia, ovviamente è disponibile per qualunque prova e visione, perchè l'auto è già in Italia.
Benvenuto!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"