Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Scuderia Corvette Italia High Performance Academy

Hoga
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

Assolutamente interessato, come avevo già sostenuto la cosa che andasse in porto!

Ciao
    per farti umiliare in retro ?

Se al 4 abbiamo dati piu' precisi su costi, programma e periodo ...... io sono interessato!! e .... forse anche il mio socio ...........penso che qualcun altro..... mrhd dove sei???
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

Se al 4 abbiamo dati piu' precisi su costi, programma e periodo ...... io sono interessato!! e .... forse anche il mio socio ...........penso che qualcun altro..... mrhd dove sei???
    anche gli scania possono fare il corso ???

Al posto di scrivere minchiate ,non hai ancora dato la tua adesione !!!!![}][}]
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

Assolutamente interessato, come avevo già sostenuto la cosa che andasse in porto!

Ciao
    per farti umiliare in retro ?
    Claudio

Mr_hd
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

sono qua sono qua... ci sto' pensando....

Una cortesia.....scrivia mo solo cose inerenti a questo post e non impestiamolo come al solito di minchiate.....chi e' interessato scriva, chi no si esenti dallo scrivere grazie!!!!!!!
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Hoga
    Guest
    riferito a zao, io prima devo sempre vedere la data poi posso pensare su dare la conferma o meno.

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

Una cortesia.....scrivia mo solo cose inerenti a questo post e non impestiamolo come al solito di minchiate.....chi e' interessato scriva, chi no si esenti dallo scrivere grazie!!!!!!!
    Sono assolutamente d'accordo: [^][^][^]cerchiamo di non uscire dal ...seminato!
    Grazie
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

E veniamo alle possibili date!
    Tenuto conto che:
    1) il 12 aprile è Pasqua
    2) in aprile, in genere, si tiene il raduno annuale!(almeno così mi hanno detto!)
    3) il corso conviene farlo dalla primavera in poi (nella speranza di poter godere di una giornata di sole!)

Vi invito a ragionare sul mese e sul giorno.

1) Marzo? un sabato o una domenica?
    2) Maggio o giugno? Tenete presente che a maggio ci sono molte feste: festa della donna, festa della mamma, festa della....zia, nonna, cugina, collega di lavoro, ecc.ecc.

In pratica mi aspetto che gli interessati mi indichino: la preferenza del mese e del giorno della settimana (sabato o domenica).

Attendo![]
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Per me sabato o domenica sono indifferenti, in quanto alle date suggerisco 28-29marzo o 4-5 aprile ma non per mia indisponibilità ma penso per fattori di costi, di solito il periodo maggio-luglio i prezzi lievitano!
    Cosa ne dite?

Ciao
    Claudio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •