...per semplici ricambi originali e non prova anche su http://www.rockauto.com/
,,per me puoi andare piu che tranquillo....e poi mi sembra che il sapiente ha detto che in caso di reclamo per i pacchi pensa a tutto lui......[:279][:273]Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Gran pezzi di matacchioni, ecco il domandone del Lunedì:
[u]Ma se io dovessi fare un ordine su Eckler's, che dite, lo faccio senza pensieri, oppure lo faccio e mi rassegno a vedere la merce (forse) dopo qualche mese?</u>
Questo dubbio mi sorge spontaneo, perchè "qualcuno" mi ha riferito di brutte esperienze con il venditore della Florida (almeno ultimamente, perchè fino all'anno scorso io non avevo nessun tipo di problema).
Sinceramente, dovessi basarmi sul funzionamento del sito, neanche avrei posto la domanda.
Però c'è pur sempre la possibilità che la mia connessione sia incasinata..
E ' anche vero che esistono altri siti, ma certi articoli (per la nota legge di Murphy, proprio ciò che interessa a me) da altre parti sono "DISCONTINUED".
E poi noi avevamo un buon rapporto con Ecky, no?
Se qualcuno ci è già passato, batta un colpo...
Grazie.
...per semplici ricambi originali e non prova anche su http://www.rockauto.com/
...anzi a proposito..se qualche anima qua della mia zona deve fare un'ordine, mi occorrono i tappetini,possiamo poi dividere le spese di spedizione!
Grazie a tutti!
Le info ricevute sono moooolto preziose. Vero Toniark?
Occhio e croce Ecky mi stà cadendo un pò in basso.
Peccato, perchè mi era simpatico. Così, a pelle.
Ma tant'è..
Io ho fatto tre ordini da ecklers di cui uno molto ingombrante e ci hanno sempre messo mediamente due settimane. L'ultimo l'ho fatto per provare da rock-auto...tre giorni e avevo tutto.E poi ecklers al momento dell'ordine non ti dice quanto costa la spedizione,su rock-auto quando confermi sai già l'ammontare totale...
Io sinceramente qualche problemino con Ecky l'ho avuto...ma conta che acquisto da loro almeno da 4/5 anni...quindi delle incomprensioni con persone dall'altra parte del mondo sono normali
Devo dire pero' che mi è sempre arrivato tutto!anche se un paio di volte sono dovuto andare a Milano a sdoganarmeli......[:0]
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Io ho fatto vari ordini su Eckler's ed è andata sempre bene, tranne l'ultima volta che ci hanno messo 4 mesi e la cosa si è risolta solo dopo una lunghissima telefonata visto che alle mail hanno risposto solo le prime 2 volte dando scadenze che poi non si sono rivelate vere. So che hanno avuto problemi con un certo Paul Bersot (che seguiva le spedizioni internazionali), ma adesso non lavora più con loro, quindi può darsi che i problemi siano stati risolti (tranne forse quelli del periodo riguardante l'inizio anno).
Comunque io mi trovo beneissimo su summitracing.com dove trovi di tutto a prezzi molto più vantaggiosi rispetto ai soliti 4/5 siti,e con tempi di spedizione che arrivano al massimo in 10 giorni, unico neo è che devi cercare tra tante cose che sono per tutti i tipi di auto americane, ma c'è la possibilità di fare una selezione x marca, modello, anno, motore e cambio, e questo screma tantissimi articoli.
Ciao ciao
PS: JJ ti faccio sapere tutto giovedì mattina [8D]
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Io dovrei ordinare qualche cosa...Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
...anzi a proposito..se qualche anima qua della mia zona deve fare un'ordine, mi occorrono i tappetini,possiamo poi dividere le spese di spedizione!
Ho sempre ordinato qualcosa da Ecklers quando mi servivan parti specifiche non trovabili su Summit .
é sempre andata bene ... ma l'ultima volta non sono riuscito ad ordinare per colpa di quel pirla di Paul Bersok.
La mia tecnica è sempre la stessa:
Mail mielosa a Jaime Bersok con richiesta disponibilità di una lista di pezzi.
La risposta è abastanza veloce ...subito o un giorno dopo.
QUello che c'è SUBITO ordino....senza mettere nulla in nessun carrello..
L'ultima volta in maggio.. mi ha risposto Paul un paio di volte poi non l'ho sentito + anche dopo 3 o 4 mail di fila e quindi non ho piu ordinato..
...gli ordini vanno seguiti passo passo, e soprattutto si devono chiarire via mail i tempi e i costi del trasporto,prima di pagare,a meno che si conosce bene la ditta......la prima volta è bene verificare tutto
..dimenticavo..pure su CorvetteAmerica dopo la conferma del carrello, ti mandano due possibilita' di spedizione:tramite UPS (espressa)o tramite USPS scegli cio' che vuoi,ed invii conferma scritta per email a quel punto loro prelevano sulla carta,certo che USPS è relativamente economico ma occorrono due settimane per la consegna a noi tramite il nostro SDA...se non hai fretta!