Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: c5 su ebay a 9000 euro

Ragazzi è pieno ebay di queste cose, però quando li contatti ti dicono che la macchina è inun'altro paese, che era del fratello morto, che devi mandare un acconto urgente con western union etcetc..... insomma.....

MAI MANDARE SOLDI SENZA AVERE PRIMA IL PORCO PER LE ORECCHIE!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Serafin
    Guest
    Cè sempre il koglione che ci casca.!
    Come quella lettera che m'arriva dal Sudafrica nel qualle ho vinto U$S2.500.000 nellla loro lotteria. Loro ci provano, tanto prima o poi il pollo lo trovano.![}]

hermangermano
    Guest
    qualche giorno fa venne da me una persona che mi disse di aver fatto l'affare della sua vita: aveva comprato da uno spagnolo per 8000 euro un'alfa d'epoca e stava aspettando il camion che la portava, ovviamente non è mai arrivato. il truffatore si firmava Raoul Mendoza, e raccontava la solita storiella che si era separato dalla moglie e dovevano vendere urgentemente l'auto perchè co-intestata, il bello che la stessa auto era inserzionata da un rivenditore californiano che la cedeva, non ricordo bene a 50 o 80mila dollari e nel suo inventario erano presenti auto ultra prestigiose, tipo mercedes ali di gabbiano porsche 356 speedster etc, infatti lo stesso raoul mendoza aveva attinto altre foto per altri annunci, tipo mercedes ali di gabbiano 10.000 euro, la cosa triste che dei "coglioni" ci cascano, magari uno su mille, come quell'utente ebay che cercava altri truffati come lui che versarono 6000 euro o giù di lì per acquistare una 68 mustang fastback in condizioni da concorso.
    Per me alcuni si meritano di essere truffati perchè sono degli emeriti imbecilli, per concludere ricordo quando, parecchi anni fa, erano inserzionate c2 e c3 68, 69 big block, condizioni pari al nuovo a 4 milioni di lire, se non sbaglio su autoscout, se riesco atrovare la mail dello spagnolo che il mio conoscente mi inoltrò la devo postare, perchè è veramente assurda, si affidava per la vendita ad una ditta di trasporti con tanto di sito internet poi chiuso. A detta di uno esperto della polizia postale, questi truffatori il più delle volte sono Rumeni (cittadini d'europa con gli stessi nostri diritti!) che sono anche i migliori clonatori di carte di credito.

joeymauro
    Guest
    ma io l'avevo comprata con i soldi della lotteria africana

Rick
    Guest
    ...è un classico su ebay!!!

Ci siamo scambiati due righe in questi giorni....... un fesso qualsiasi ci casca.... ve lo dico io!!!
    Ovviamente iniziate a leggere da sotto.....

--------------------------------------------------------------------------------

Vi ho detto prima che io voglio fare questo attraverso un agente di eBay. Non state pagando nulla. State solo
    facendo un trasferimento in un conto assicurato di eBay. Se non le piace la macchina, riceverra il suo denaro indietro. Lei dispone di una
    intera settimana dopo facciamo l'affare, se facciamo l'affare, in cui può ancora ottenere il suo denaro indietro se
    trovate qualcosa di male. Se questo non è piacevole per lei, non so che sarebbe.
    Voglio farlo attraverso eBay perché questo mi assicura che lei ha il denaro pronto e io non vengo per nulla a Roma.
    Ho già fatto questo una volta, e l'acquirente non è venuto per la riunione. Non è stato molto piacevole.
    Voglio solo questa vettura fuori della mia vita. Mi ricorda troppo dell' mio ex marito e la mia vecchia vita. Ma
    sembra che anche a questo prezzo basso Ho difficoltà a sbarazzarmi di esso ..
    Fatemelo sapere che cosa si decide, in modo che io posso iniziare una transazione con qualcun altro, se necessario.

Grazie,
    Gisela Bennet

--------------------------------------------------------------------------------

From: alain@smart-adv.com
    To: gisela.be@live.co.uk
    Subject: R: R: eBay: Chevrolet - 2003 ?9.000,00: Acquisto non ho ancora deciso quando
    Date: Tue, 16 Sep 2008 11:59:37 +0200

La macchina è a Roma ? Io do i soldi a Roma a chi ha la macchina! mi sembra la cosa piu facile e sicura per lei no???
    Mi pare stiamo facendo troppe chiacchiere!!!

-----Messaggio originale-----
    Da: Gisela Bennet [mailto:gisela.be@liv e.co.uk]
    Inviato: lunedì 15 settembre 2008 15.37
    A: Alain Smart
    Oggetto: RE: R: eBay: Chevrolet - 2003 ?9.000,00: Acquisto non ho ancora deciso quando

Non e necessario mandare gli soldi a me, non ci conosciamo.
    Perché sono in Inghilterra e per completare questa transazione senza problemi o insicurezze su entrambi
    i lati, desidero che facciamo questa operazione sotto la protezione di eBay.
    Questi sono i passi:
    Io transmetto i dettagli delli venditore / acquirente (nome, indirizzo) a eBay con una richesta di iniziare
    una transazione assicurata.
    Loro ci invieranno un contratto per questa transazione e darrano detagli per continuare.
    Dopo avere iniziato la transazione con eBay e danno la via libera, io verrò in Italia e lei avra
    la possibilità di ispezionare e testare l'auto in qualsiasi modo lo desideri. Se non è come ho descritto
    o se non vi piace per qualsiasi motivo, non dovete comprarla.
    Se lei è d'accordo con questo e voglia andare avanti fatemelo sapere al più presto. Se è così, ho bisogno
    di il vostro nome e indirizzo per inviare a eBay.
    Loro si metteranno in contatto con noi in seguito.

Grazie,
    Gisela Bennet

From: alain@smart-adv.com
    To: gisela.be@live.co.uk
    Subject: R: eBay: Chevrolet - 2003 ?9.000,00: Acquisto non ho ancora deciso quando
    Date: Mon, 15 Sep 2008 10:57:56 +0200

Io sono una Persona Molto Seria!!!

Ho qui i suoi 9000 euro, glieli mando a Londra?
    Vengo a Roma con i sold in bocca....... allora?

Grazie

Inviato: sabato 13 settembre 2008 18.59
    A: alain@smart-adv.com
    Oggetto: RE: eBay: Chevrolet - 2003 ?9.000,00: Acquisto non ho ancora deciso quando

uon Giorno,

Il mio nome è Gisela Bennet e sono la proprietaria di questa vettura. Vi prego di scusare il mio Italiano.
    Sono una donna inglese, sono stata sposata e ho vissuto in Italia per 2 anni. Ho divorziato mio marito e ho vinto la
    vettura nel divorzio. Voglio vendere rapidamente perché mi porta cattivi ricordi e perché adesso ho spostata indietro
    in Inghilterra, dove non la posso guidare per che ha il volante a sinistra.
    Voglio farvi sapere che l'auto è come nuova, tutto funziona perfettamente, non ha mai avuto incidenti, non ha graffi,
    è pulita, è una macchina non-fumatori.
    La vettura è stata acquistata in Italia, è registrata in Italia.
    L'auto è in un garage a Roma.
    Se andiamo d'accordo, posso venire in Italia per la visualizzazione e per firmare tutti documenti necessari.
    Ma per questo devo essere sicura che lei e serio e veramente interessato di comprare la mia auto.
    Grazie.

Inviato: sabato 13 settembre 2008 18.59
    A: alain@smart-adv.com
    Oggetto: RE: eBay: Chevrolet - 2003 ?9.000,00: Acquisto non ho ancora deciso quando

Scusi mi darebbe l'indirizzo esatto di dove posso venire a portarle i 9000 euro a Roma? La macchina la prendo nello stesso momento, puo preparare da ora le chiavi e i documenti....

Alain

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Stamattina per tagliare e togliere di mezzo la faccenda........ ho risposto:

Spiacente, ho gia trovato una bellissima C5 del 2006 a 8000 euro. La sua non mi interessa più!

Grazie

Alain

hermangermano
    Guest
    spettacolare Alain!!!!!!!!!!
    una storia simile la raccontava un inglese per una fiat croma ed un americano per una corvette che diceva di studiare in inghilterra, ricordo che il tipo della croma diceva che anche lui era divorziato e che doveva ritornare in inghilterra e non si trovava con la guida a sinistra,gli mandai una mail e diceva che l'auto era in italia e lui era a londra, dovevo fare un pagamento wester union anche ad un mio amico o parente ed inviarli la ricevuta per testimoniare la mia buona fede ed interesse reale nell'acquisto e dopodichè dovevamo incontrarci per il ritiro,così come uno spagnolo anch'esso divorziato, la cosa triste che molti ci cascano, mi sa che mi divertirò anche io a scrivere a questa Gisela...

driver721
    Guest
    ...probabilmente sono ukraini o russi....è il loro modo di esprimersi, gli ukraini sono degli ottimi hacker.......e poi ...non sapete quante volte mi hanno spedito assegni volgarmente fotocopiati, per acquistare la macchina che avevo su autoscout senza neppure vederla,....roba che un bambino di 4 anni lo farebbe meglio....roba da pazzi....di solito gli assegni sono di importo maggiore e loro ti chiedono il resto via money gram o western union......ormai ne ho una collezione

hermangermano
    Guest
    anche rumeni, infatti sono i migliori clonatori di credit card e bancomat.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •