Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: VOGHERA GRAN BEL RADUNO

Michele
    Guest

Si, c'era... ma non valeva la pena....
    veramente preparata malissimo(verniciata a rullo sopra alla ruggine)...
    P.S. Grazie, Alberto!!!!!

Si non era bellissima, ma era lì, per adesso non criticherei le macchine ma quelli che non vengono mai ai raduni.
    Il proprietario con macchina bella o brutta, comunque ha partecipato e quindi grande onore!!!!
    Magari in futuro pian piano la sistemerà.....ed è questo il giusto spirito.
    Sephora ho letto il messaggio di pejo in ritardo, perchè indaffarato nei preparativi.....comu nque domenica ci siamo mossi intorno alle 18 per il rientro!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

sephora
    Guest
    No problem Alberto tanto Piero ha lavorato fino a tardi!
    Spero di vedere una Gran Torino a Firenze nn la ho mai vista.....impegni di Pejio permettendo!
    Grazie Alberto.

chevyboy
    Guest
    per quanto ne sò io quella gran torino è appena arrivata dagli USA e penso che il proprietario non ha fatto in tempo a sistemarla

Chevy incredibile la ................macc hina saltellante, spiega un pò se puoi!!!!!!!!!

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

attila
    Guest
    ue... io per venire al raduno ci ho rimesso i freni! e devo andare a recuperare la Vette a Genova.

haha, sapessi che giramento di coglioni, deve essere stato piu' grosso dell'anno scorso.

mi scuso nuovamente con GP per non averlo avverito, ma non avevo il suo tel, mi si e' rotto il pc a GE e non potevo comunicare. insomme una serie di sfighe che semprano scuse ma e' tutto vero!

avevo portato anche lo spolverino!!

vabe' io nn dico piu' se vengo o no... mi porto sfiga da solo!

No problem Attila, è da poco che ci conosciamo ma posso mettere gia' la mano sul fuoco per te, hai gia' dimostrato buona presenza agli eventi e nel forum.....grazie, vale anche per 2bell-e
    !!!!!!!!

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

attila
    Guest
    grazie, il mio difetto e' che scherzo su tutto, non vorrei sembrare superficiale,non fraintendetemi, e' un mio modo per sdrammatizzare sulla pallosita' delle cose quotidiane.

se posso dare una mano attivamente ben venga, chiamatemi!

speriamo che le americane siano sempre meglio viste da tutti!!

COMPLIMENTI A TUTTI BRAVI...........

ALEX1 www.oldamericars.com

weeeeeeeee ....... guarda chi si vede.......... lo avevamo dato per disperso e invece!!!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •