Potrebbe essere SOPRA il portaoggetti, smontalo (sono solo poche viti..) e lo dovresti vedere..
strano non ci sia dietro il vano portaoggetti, e' poco sotto proprio sulla parte dx...vicino alla valvola a depressione.
sulla mia e' rosso.
boh.
eccolo qua:[http://www.ecklers.com/product.asp?p...1&dept_id=1146
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Potrebbe essere SOPRA il portaoggetti, smontalo (sono solo poche viti..) e lo dovresti vedere..
Ok, era perchè volevo andare a colpo sicuro, senza smontare mezza macchina! Tra 10 gg.vi darò la risposta perchè sono via per...ferie, grazie intanto, ci sentiamo
Riccardo
controlla la mail. ciao
Secondo me è proprio il pezzo che comanda i fari visto che da li puoi anche comandare le luci interne per farle rimanere sempre accese...Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Ciao raga, dove si trova il temporizzatore dele luci interne (plafoniera centrale e 2 lampadine zona piedi)della C3 1982? Non ho lo schema elettrico e non ho individuato il temporizz. che ha smesso di spegnere le luci quando si chiudno le porte; o meglio: passati i 20 secondi si riduce la luminosità ma restano accese.Non vorrei che fosse tutto inglobato nel comando fari che ha il potenziometro che reg. la lumiosità degli strum. e l'interr.che comanda le luci interne! Vi risulta?
Infatti ho quel sospetto, perche comanda i fari, poi ruotandolo fa da interruttore per le luci interne e da potenziometro per regolare l'intensità sempre delle luci interne! Appena risolvo vi dico!,ciao grazie
Riccardo
Ho trovato la centralina arancione sotto il portaoggetti. Ho visto mun transistor visivamente bruciacchiato e me lo sono procurato da un rivenditore di comp. elettronici ma è più piccolo e non mi convince, infatti non funziona. Poi posto le foto
Riccardo
Ho trovato la centralina arancione sotto il portaoggetti. Ho visto mun transistor visivamente bruciacchiato e me lo sono procurato da un rivenditore di comp. elettronici ma è più piccolo e non mi convince, infatti non funziona. Poi posto le foto
Riccardo
cambialo...non sempre i ricambisti elettronici hanno componenti compatibili.
io cercavo i componenti dello stampato che fa accendere la luce della riserva ma quando ho portato il campione si sono fatti una risata..
cambialo...non sempre i ricambisti elettronici hanno componenti compatibili.
io cercavo i componenti dello stampato che fa accendere la luce della riserva ma quando ho portato il campione si sono fatti una risata..