Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: cerchioni da rivedere

Perfetto......
    Il 10 agosto e' domenica.....non so' se tu lavori anche il sabato e la domenica......altrim enti potremo fare il venerdi 8 o sabato 9....

in quei giorni ho gia' un impegno, il 9 c'e' la processione di san lorenzo santo patrono di grosseto (a proposito auguri anche a te un po' in anticipo per l'onomastico) e la mia ragazza fa la processione a cavallo quindi c'e' tutta un organizzazione dietro che non ti dico se mi danno le ferie forse un pochino dopo queste date

per caso e una processione a cui partecipa un disastro di gente e molta gente ha vestiti fatti x l occasione ?
    oltre a quelli a piedi e a cavallo ci sono anche carri e carretti ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

...........certament e anche la notte di San Lorenzo non sarei potuto venire neppure io......
    E' il mio onomastico e anniversario.......d i fidanzamento, io lo festeggio ancora.....mi sento ancora fidanzato mentre sono sposato....al momento ( 2 anni) solo per lo stato del Nevada..[)]..
    Allora ci organizziamo per la settimana dopo il 10.....

ok per Lorenzo

per micbarxjr, ci hai dato in pieno, hai descritto la processione e affini, ci sei per caso gia stato?
    (o forse sono tutte uguali)

O Grossetani o Maremmani.....
    Leggete un po' anche la sezione OFF TOPIC......
    Almeno ci ritroviamo in un bel po'..........

letta sessione off topic ciao ciao

qualche anno fa mentre ero in ferie e gironzolavo in moto da quelle parti sono stato fermato dalla polizia municipale con tanto di paletta e mi hanno avvisato sulla manifestazione che doveva passare , quindi o cambiavo strada o mi armavo di pazienza x vederla tutta ........ visto che ero in ferie ho aspettato e l ho vista passare tutta .

sono stato molto contento perche e davvero spettacolare , l unica cosa di cui mi rammarico e che mi rimanevano poche foto da fare prima di finire il rullino ...... pazienza mi tocchera ritornare
    www.corvetteitalia.i t

se vuoi venire quest'anno non ci sono problemi 99 su 100 vedrai anche la mia ragazza, mio suocero e tutta la combriccola del cavallo che vanno a giro per il centro dietro al santo contenti come pasque

il problema non e venire ma stare in piedi con le stampelle
    mi stanco facilmente sia io che la donna , lei va meglio perche le ha mollate da 15 giorni ma comunque dopo un po si stanca
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •