..ottimo;ci sono vari snodi muniti di ingrassatore vicino alle ruote,probabilmente saranno nascosti dalla terra accumulata...scava e trovali!..Bye![]()
sabato faccio fare tutto al meccanico anche i vari ingrassaggi e pulizie![]()
..ottimo;ci sono vari snodi muniti di ingrassatore vicino alle ruote,probabilmente saranno nascosti dalla terra accumulata...scava e trovali!..Bye![]()
ci sono solo quelli vicino alle ruote o anche altri nascosti e meno visibili ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Non c e moltissimo da ingrassare...nel posteriore è quasi tutto in gomma...
Se la metti sul ponte dai un occhiata generale e visto che ci sei controlla,,,trasmiss ione,crocere e così via...quelle vanno tenute benePer il resto,se trovi parti deteriorate(ripeto)" specialmente sul posteriore",puoi solo sostituire.Ciao
Ah dimenticavo...visto che è stata al mare,,,controlla dischi e pinze...![]()
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
arrossamenti eccessivi ???
www.corvetteitalia.i t
Di solito anche vitine, pistrine in lamiera di rinforzo ecc.ecc. si disintegrano.
Le parti piu' protette sono vicino al motore, cambio differenziali e sospensioni ove c'è olio e grasso che comunuqe protegge le parti, il resto guardaci
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Grazie ragazzi, mi segno il tutto e lo faccio vedere poi vi dico come e' andata![]()
se non mi ricodo male sono 6 punti sull'anteriore a solo 2 sul posteriore..
al posteriore dove sono ? sempre sugli snodi dei braccetti delle sospensioni ?
www.corvetteitalia.i t
sono tornato ora dal meccanico, ha controllato gli ingrassatori, per il piantone ha detto che lo controlla ma di non preoccuparmi troppo anche gli hummer ce l'hanno rugginoso in questo modo, quello che non gli e' piaciuto e' che l'alternatore ciotola l'ha ascoltato con il fonendoscopio e ha detto che probabilmente i cuscinetti sono un po' malridotti comunque dava un'occhiatina generale oltre al lavoro sul radiatore che ho descritto nel precedente post.
ciao a tutti.yanky.[8D]