Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: VUOTI!!

convertible90
    Guest

Sotto 1/4 di serbatoio non pesca benzina. MANTO questo è il tuo problema.
    A me lo fa anche sul dritto.

faceman: potrebbe essere lo stesso problema. Si verifica piu spesso a basse andature perchè il trasferimento di carico a basse velocità è piu repentino perchè il delta di accelerazione iniziale è maggiore.

Beppe, allora è vero ke devo lasciare piu' benzina nel serbatoio??
    Ma come mai hanno fatto questo sistema di pompe con tutti sti problemi?Non si puo' ovviare questo problema mettendo una pompa esterna con qualke modifica? (sto parlando da ignorante...)
    Siccome la mia pompa primaria (quella ke è morta) si trova in posizione piu' alta rispetto alla secondaria potrebbe davvero non rimanere a mollo con un livello di benza basso nel serbatoio...

Tu ke ne dici??

Allego immagine della mia pompa (nn fraintendete!!!!!!!! !!!!!!)

Immagine:

101,38KB
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Smonta lo sportello da dove fai benza.poi togli il tappo e di conseguenza la gomma che c e intorno.

Vedrai dei tubicini...stai attento nel tirarli via perche SE vecchi si rompono.
    Vedrai come una piastra con dei bulloni.metti dello svitol sui bulloni e SVITA

Estrai la piastra con tutto il corpo Pompa,(stando attento al galleggiante)
    Infila il braccio nel serbatoio e cerca il tesoro...oh scusa[:I] la vaschetta

Ti consiglio (visto che ci sei)di sostituire la pompa

Buon lavoro
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

anche io non me ne intendo molto ma se ti puo' consolare sono riuscito a spengerla per ben due volte semplicemente affondando pesantemente il gas quando ero al minimo......probabil mente l'ho "affogata" io ho un 84 ovviamente abbiamo due motori differenti ma penso che a tutti e due non piacciano le variazioni repentine di accelleratore.

xxmax76
    Guest
    ...MOOOOOLTO SVILTOL!!!!!

Non piangereVai tra che esce...

Poi visto che ci sei pulisci il serbatoio!

La vaschetta la metti sotto il corpo pompa(come ha gia' scritto XXMAX76)
    Va a lavura'!!!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •