Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: zr1

Benvenuto Mefisto.......
    Un'altro Massese contagiato dalla Corvette.......o forse dal V8??
    Vai compratene una anche te almeno diventiamo il comune che ha in percentuale piu' vette del ns forum......

Lascia perder la Zr1.....Sabato se sei vuoi ci vediamo assieme a gli altri che possiedon le corvette.....se ti va' ti facciamo fare un giro....vedrai che ti contagiamo......

Benvenuto Mefisto.......
    Vai compratene una anche te almeno diventiamo il comune che ha in percentuale piu' vette del ns forum......

Lascia perder la Zr1.....Sabato se sei vuoi ci vediamo assieme a gli altri che possiedon le corvette.....se ti va' ti facciamo fare un giro....vedrai che ti contagiamo......

Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Benvenuto Mefisto.......

prima che tu me contagie me a ne pass de temp (sono massese destra frigido). Però visto che oggi ho passato l'esame di diritto romano e che sono felicissimo se non vado a pieghe con la moto vengo volentieri però voglio afre un giro sulla c4 visto che la c3 di michel son già come va. semmai ci si sente in pvt.

Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Benvenuto Mefisto.......

prima che tu me contagie me a ne pass de temp (sono massese destra frigido). Però visto che oggi ho passato l'esame di diritto romano e che sono felicissimo se non vado a pieghe con la moto vengo volentieri però voglio afre un giro sulla c4 visto che la c3 di michel son già come va. semmai ci si sente in pvt.

lasciati contagiare dalla Vette

non fa male , anzi

che moto hai ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

lasciati contagiare dalla Vette

non fa male , anzi

che moto hai ?
    www.corvetteitalia.i t

ciao ragazzi, io dati di accellerazione non ne ho ma vi posso dire che a quanto pare delle 84 unita' costruite per i test nel 1989 qualcuna si e' salvata, un esemplare di colore bianco pare si trovi in inghilterra uno di colore blu' e' stato ripristinato per volonta' di Mike yager's ,che e' il titolare della Mid America, e che ora sia esposta al "Yager's Midwestern Museum nell'Illinois.
    la produzione vera e propria parte dal 1990 con 3.049 unita'
    1991____2.044 unita'
    1992____502
    1993____448
    1994____448
    1995____448

cio' vuol dire che almeno una su 6.939 te la potresti accaparrare.ciao in bocca al lupo

ciao ragazzi, io dati di accellerazione non ne ho ma vi posso dire che a quanto pare delle 84 unita' costruite per i test nel 1989 qualcuna si e' salvata, un esemplare di colore bianco pare si trovi in inghilterra uno di colore blu' e' stato ripristinato per volonta' di Mike yager's ,che e' il titolare della Mid America, e che ora sia esposta al "Yager's Midwestern Museum nell'Illinois.
    la produzione vera e propria parte dal 1990 con 3.049 unita'
    1991____2.044 unita'
    1992____502
    1993____448
    1994____448
    1995____448

cio' vuol dire che almeno una su 6.939 te la potresti accaparrare.ciao in bocca al lupo

e qui stai parlando solo di ZR1 vero ?
    www.corvetteitalia.i t

e qui stai parlando solo di ZR1 vero ?
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •