Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: COMPLIMENTI AL RADUNO !

Raduno fantastico come sempre ,un grazie agli organizzatori per averci dato la possibilità di vivere un altro
    corvette day!
    Siete tutti fantastici!

Ciao
    Claudio

Grazie a tutti.....è stato veramente molto bello stare con tutti voi, ci siamo divertiti tantissimo e ieri quando vi ho salutato...uffy..... gia' pensavo a quando sarebbe stata la prossima occasione per rivedervi [:I]

Massi ME c6
    Guest
    Ciao a tutti, sto scrivendo da un bar di Pisa e non ho molto tempo per dire tutto quello che penso, cercherò di essere sintetico.
    Ho fatto tanta strada ma ne è valsa la pena, ho trovato quello che cercavo: AMICI,gente divertente, alla mano, mi sono sentito subito in famiglia, sono stato bene, macchine favolose, mitico il giro nel parcheggio ma se non era per Lucy non l'avrei mai fatto (grazie).
    Alla gente che non è venuta direi PEGGIO PER VOI!!!

Grazie a tutti!!!!

Ps: torno a casa con due coppe!!! come "Adriano" scusate se è poco...[][][]

De nada Amico mio...Alla prossima!!!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Grazie ragazzi..... questo vostro entusiasmo è l'unico vero motivo che ci spinge a tentere di organizzare cose divertenti per tutti noi!

Grazie a chi c'era....

...e peccato per chi non c'era!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

GRAZIE A TUTTI......quelli che han partecipato.......
    Potevamo far ancora meglio, ma avevamo poco tempo.....

Per quelli che non son venuti non si possono immaginare che cosa si son persi..............
    Corvette e Non....Mare...Sole.. .Locali....Bournout. ..Gimkana.....eeeeee ee F... ...[]......

Una sola parola BELLISSIMO!!!!!![][][]

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Massi, lo spirito è quello giusto!

Che c'è di meglio che trovarsi con amici con la stessa passione, chiaccherare in tranquillità, conoscere nuove persone con la stessa passione.

Da oggi l'impegno deve essere che ogni uno di noi nella propria zona sia attivo e coinvolga amici per vedersi, organizzare cruise, chiaccherare e bere una birra insieme, scambiandosi info sulle nostre mitiche Corvette.

Quest'anno, per impegni di comunione di mia figlia, la Raggi's Family non è potuta esserci al raduno ......... e vi assicuro che per noi è stato veramente strano.

Nei prossimi mesi ci saranno altri motivi di incontro e raduni a cui partecipare, spero di incontrare vecchi e nuovi amici.

Grazie ai sempre presenti Ceccojames, JJ, Bluesman, Vettemauri, Grand Sport e ZAO..... che sia dove sia il raduno, loro ci sono.

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Alessandro76
    Guest
    e' stato un bel raduno mi dispiace che la domenica sono venuto tardi e non ho potuto condividere la compagnia,ma l'importante e' che il raduno sia riuscito.

...il primo raduno non si scorda mai...e sono felice di ricordare per sempre una bella esperienza come questa!...amici, divertimento, V8, burnout...e sopratutto...PASSION E!
    a PRESTO!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •