Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: pizza mandateacagare

  1. #11
    bulletta
    Guest

    Francamente, non credo.

    Comunque, si conoscono, e immagino avranno modo di parlarne.

    Ah, io al raduno oggi c'ero, ma il Wankel non s'e' visto. E dire che tutti l'aspettavano a braccia aperte [)], io c'avevo anche lo spumante in macchina per brindare al passaggio... vabbe', sara' per un'altra volta.
    Si, come no [V]

  2. #12
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da wankel

    venerdi 25 aprile, versilia, marina di massa, ore 19,23 arriva chiamata all'utenza telefonica 3482656xxx da parte di LORENZO che mi dice di trovare una pizzeria, buona, ad un prezzo meglio, e dove si mangi benissimo per 25 persone....
    telefono immediatamente alla Pizzeria
    Il Fornaretto poi inserirò il link, campione del mondo, record della
    pizza piu' lunga oltre 400metri...raccomand andomi, trovo il tavolo
    in una sala centrale rialzata..

    richiamo lorenzo che mi dice l'ora di arrivo
    richiamo la pizzeria e confermo,
    richiamo lorenzo e mi dice ok, ci vediamo alle nove in Pizzeria.
    richiamo la pizzeria e mi raccomando per il servizio e per il vino (sono produttori di Candia una specialità locale)....

    Passano dieci minuti e mi richiama lorenzo e mi dice ..non veniamo!!!


    MANDATEACAGARE!!!!!

    Poi qualcuno mi dice a me che sono poco serio!!!

    oh CGZ!!!

    wankel ...ti posso dire una cosa? allora...1 ci vai tu a cagare. 2 perche' non usi i pm? 3 non sai cosa sono i pm? 4 sono dei "private message" che si usano per comunicare all'utente desiderato le cose.5 non ti permettere di insultare aoe (Area Of Effect) la gente solo perche' uno ti da buca. 6 perche' non me lo dici in faccia alle persone ? ti sai nascondere dietro un forum e basta ? patetico

  3. #13
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da wankel

    venerdi 25 aprile, versilia, marina di massa, ore 19,23 arriva chiamata all'utenza telefonica 3482656xxx da parte di LORENZO che mi dice di trovare una pizzeria, buona, ad un prezzo meglio, e dove si mangi benissimo per 25 persone....
    telefono immediatamente alla Pizzeria
    Il Fornaretto poi inserirò il link, campione del mondo, record della
    pizza piu' lunga oltre 400metri...raccomand andomi, trovo il tavolo
    in una sala centrale rialzata..

    richiamo lorenzo che mi dice l'ora di arrivo
    richiamo la pizzeria e confermo,
    richiamo lorenzo e mi dice ok, ci vediamo alle nove in Pizzeria.
    richiamo la pizzeria e mi raccomando per il servizio e per il vino (sono produttori di Candia una specialità locale)....

    Passano dieci minuti e mi richiama lorenzo e mi dice ..non veniamo!!!


    MANDATEACAGARE!!!!!

    Poi qualcuno mi dice a me che sono poco serio!!!

    oh CGZ!!!

    wankel ...ti posso dire una cosa? allora...1 ci vai tu a cagare. 2 perche' non usi i pm? 3 non sai cosa sono i pm? 4 sono dei "private message" che si usano per comunicare all'utente desiderato le cose.5 non ti permettere di insultare aoe (Area Of Effect) la gente solo perche' uno ti da buca. 6 perche' non me lo dici in faccia alle persone ? ti sai nascondere dietro un forum e basta ? patetico

  4. #14
    wankel
    Guest
    soffrendo da tempo di stipsi, ho, su suggerimento della Marcuzzi, iniziato a utilizzare "ACTIVIA" di Danone per
    riaquisire la "NATURALE REGOLARITA'". L'ho anche consigliato a Bulletta e nn so se mi ha seguito nella sperimentazione...

    Confesso che secondo me non funziona un granchè, ma alla fine nei gusti Lampone, Fragola e fibre, non è poi male,
    e pertanto, lo continuo mestamente a consumare.

    Ora direte voi lettori, cosa c'entra tutto ciò con il messaggio di HOGA?

    Ebbene dopo aver letto il punto sei del post precendente a questo mio, il solo pensiero di dirgli in faccia di andare
    a cagare, mi ha talmente impensierito e spaventato che ho avuto tre scariche diarroiche che mi hanno riempito
    fortunamente i mai troppo apprezzati jeans della casa di San Francisco ..Levi's.

    Chissà se nel 1853 hanno di fondazione di questa compagnia che da oltre 150 anni produce i famosissimi blue jeans,
    il signor Levi Strauss emigrato dalla Baviera nella terra californiana, dove ha creato questo mito,
    avrebbe mai pensato che in una assolata mattina di fine aprile, nella ridente versilia, un suo cliente, avrebbe
    tratto beneficio dall'utilizzo della sua tela di cotone intrecciato blue...questo dopo 155 anni!!


    Fortuna ha voluto che ero appena rientrato da una passeggiata in bicicletta e siccome questultima è senza carter,
    al fine di non "immorcare" i Levi's con la catena, li avevo
    infilati (i pantaloni) dentro hai calzini che provvidenzialmente
    hanno funzionato a mò di laccio emostatico, scongiurando la perdita nel pavimento di quanto procuratomi dallo spavento!!

    Ora però, visto che posso utilizzarti come terapia sostitutiva, ho bisogno carissimo Pinerolese della tua collaborazione, basta buttar via soldi negli yogurt, basta creare montagne di contenitori vuoti di ACTIVIA, mi serve una tua
    utenza telefonica dove alla bisogna, posso chiamarti ed ottenere i miracolosi effetti..

    Sempre che ciò non ti arrechi disturbo, vorrei anche delle tue immagini da appendere in bagno e creare un ambiente meno
    ostile.

    Sto pensando anche allo sfruttamento imprenditoriale di quanto sopra
    ed avrei già il gingle musicale pronto...lo slogan?

    Ammetto mi sono rifatto un po' all'Api che diceva :

    Con Api si vola....ricordi Jackvette?

    qui è

    Con Hoga si caga!!



    Tuo Wankel, ringraziando




  5. #15
    wankel
    Guest
    soffrendo da tempo di stipsi, ho, su suggerimento della Marcuzzi, iniziato a utilizzare "ACTIVIA" di Danone per
    riaquisire la "NATURALE REGOLARITA'". L'ho anche consigliato a Bulletta e nn so se mi ha seguito nella sperimentazione...

    Confesso che secondo me non funziona un granchè, ma alla fine nei gusti Lampone, Fragola e fibre, non è poi male,
    e pertanto, lo continuo mestamente a consumare.

    Ora direte voi lettori, cosa c'entra tutto ciò con il messaggio di HOGA?

    Ebbene dopo aver letto il punto sei del post precendente a questo mio, il solo pensiero di dirgli in faccia di andare
    a cagare, mi ha talmente impensierito e spaventato che ho avuto tre scariche diarroiche che mi hanno riempito
    fortunamente i mai troppo apprezzati jeans della casa di San Francisco ..Levi's.

    Chissà se nel 1853 hanno di fondazione di questa compagnia che da oltre 150 anni produce i famosissimi blue jeans,
    il signor Levi Strauss emigrato dalla Baviera nella terra californiana, dove ha creato questo mito,
    avrebbe mai pensato che in una assolata mattina di fine aprile, nella ridente versilia, un suo cliente, avrebbe
    tratto beneficio dall'utilizzo della sua tela di cotone intrecciato blue...questo dopo 155 anni!!


    Fortuna ha voluto che ero appena rientrato da una passeggiata in bicicletta e siccome questultima è senza carter,
    al fine di non "immorcare" i Levi's con la catena, li avevo
    infilati (i pantaloni) dentro hai calzini che provvidenzialmente
    hanno funzionato a mò di laccio emostatico, scongiurando la perdita nel pavimento di quanto procuratomi dallo spavento!!

    Ora però, visto che posso utilizzarti come terapia sostitutiva, ho bisogno carissimo Pinerolese della tua collaborazione, basta buttar via soldi negli yogurt, basta creare montagne di contenitori vuoti di ACTIVIA, mi serve una tua
    utenza telefonica dove alla bisogna, posso chiamarti ed ottenere i miracolosi effetti..

    Sempre che ciò non ti arrechi disturbo, vorrei anche delle tue immagini da appendere in bagno e creare un ambiente meno
    ostile.

    Sto pensando anche allo sfruttamento imprenditoriale di quanto sopra
    ed avrei già il gingle musicale pronto...lo slogan?

    Ammetto mi sono rifatto un po' all'Api che diceva :

    Con Api si vola....ricordi Jackvette?

    qui è

    Con Hoga si caga!!



    Tuo Wankel, ringraziando




  6. #16
    Hoga
    Guest
    Wankel sei una povera testa di cazzo.

  7. #17
    Hoga
    Guest
    Wankel sei una povera testa di cazzo.

  8. #18
    Wabbè........ con affetto...... ti mando a cagare anche io...... è reciproco!!!


    Ciao caro!!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #19
    Wabbè........ con affetto...... ti mando a cagare anche io...... è reciproco!!!


    Ciao caro!!!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #20
    bulletta
    Guest
    ... e buon inizio settimana a tutti! ...


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •