Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: sospensioni

Grande Beppe!!!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Serafin
    Guest
    Allora mil'ann "CIULATA"

Serafin
    Guest
    Allora mil'ann "CIULATA"

qualcuno sa di quanti cm si puo effettivamente abbassare sia davanti che dietro prima che le gomme tocchino sui parafanghi o che la geometria delle sospensioni batta a fondocorsa prendendo una qualsiasi buca o un dosso ?

la mia e un 87

grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

qualcuno sa di quanti cm si puo effettivamente abbassare sia davanti che dietro prima che le gomme tocchino sui parafanghi o che la geometria delle sospensioni batta a fondocorsa prendendo una qualsiasi buca o un dosso ?

la mia e un 87

grazie
    www.corvetteitalia.i t

Le misure le a postate Beppe.
    Ma lavorando sulle balestre di serie si presentano contro indicazioni
    Per farti capire:
    Qualche tempo fa ho guidato un 88 con le balestre piu' "incugnate".e sinceramente in termini di tenuta e mal di skiena...peggiora un sacco.
    E poi ti incastri con gli scarichi,,praticamen te ovunque...
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Le misure le a postate Beppe.
    Ma lavorando sulle balestre di serie si presentano contro indicazioni
    Per farti capire:
    Qualche tempo fa ho guidato un 88 con le balestre piu' "incugnate".e sinceramente in termini di tenuta e mal di skiena...peggiora un sacco.
    E poi ti incastri con gli scarichi,,praticamen te ovunque...
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

forse non mi sono spiegato .... io intendevo facendo un lavoro "di cattiveria" e quindi togliendo e sostituendo le balestre con ammortizzatori a molla di quanto si puo abbassare la Vette sia davanti che dietro prima che le gomme tocchino sui parafanghi o che la geometria delle sospensioni batta a fondocorsa prendendo una qualsiasi buca o un dosso
    www.corvetteitalia.i t

forse non mi sono spiegato .... io intendevo facendo un lavoro "di cattiveria" e quindi togliendo e sostituendo le balestre con ammortizzatori a molla di quanto si puo abbassare la Vette sia davanti che dietro prima che le gomme tocchino sui parafanghi o che la geometria delle sospensioni batta a fondocorsa prendendo una qualsiasi buca o un dosso
    www.corvetteitalia.i t

E spiegati no!!!
    Skerzo
    Bhe prova!fin quando non senti crattuggiare
    Tieni conto che con la mia,,assetto originale,2 persone e una borsa,,sui dossi mi incastro
    Dipende dall'utilizzo che ne devi fare.altrimenti il discorso diventa molto complesso.
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •