Tra vette il saluto ed obblico !
Ciao
A Monte carlo ho fatto amicizia con un signore su mustang rossa..Proprio salutandoci spesso.
Poi un giorno ci siamo incontrati all'uscita della mega galleria..EEE abbiamo dato un po' di spettacolo!!!
Io saluto sempre!Ho conosciuto un sacco di gente in questo modo.E poi rispetto chi ha una qualsiasi americana
CIAO a TUTTI
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Tra vette il saluto ed obblico !
Ciao
Claudio
Io ho salutato addirittura un tipo con un mustang match1, credo della mia città anche, e non mi ha neanche "cagato" di striscio! mha!
Riccardo
Io saluto sempre tutti, ma di VETTE ne ho incontrata una sola (gialla come la mia) in senso opposto.
LAMP e basta ...
Quando passa un Uscar di solito mi giro e se mi guarda di certo lo saluto.....ma molto spesso non contracambiano...... ..e di solito mi dispiace dirlo quello che non ti cagano sono quelli dei propietari delle C6.........
E' propio vero ormai la C6 sta diventando l'auto del vorrei ma non posso.....di chi non la compra per il suo fascino la sua storia il suo nome il suo motore e perche' la ama come se fosse una donna o ancor meglio di un'amante.........ma perche' con molto meno di una Porsche o la meta' di una Ferrari si compra una supercar che non passa inosservata......... ......
Poi vi posto chi l'ha comprata nella mia citta'.........
C4 is the best
he he he !!!
scusate e affiorata una riflessione interiore personale
[:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ahhhh no io le americane le saluto tutte specie se dalla 3a in su',ma anche newzelandesi russe moldave tedesche ......oopppss nn intendevate in quel senso ,pero' siate piu' cari ,scherzi a parte vi e' capitato di trovare gente che ti guardano con la puzza al naso,q7 porsce, mercedes,
Non per tutti... non per tutti. A me, personalmente, Porsche e Ferrari (esclusa la GTO) non hanno mai esercitato più fascino di una BMW o di una Mercedes...Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
E' propio vero ormai la C6 sta diventando l'auto del vorrei ma non posso.....di chi non la compra per il suo fascino la sua storia il suo nome il suo motore e perche' la ama come se fosse una donna o ancor meglio di un'amante.........ma perche' con molto meno di una Porsche o la meta' di una Ferrari si compra una supercar che non passa inosservata...
Mia moglie è già a conoscenza del fatto che in famiglia ci saranno 2 mogli: una in casa e l'altra nel box
E saluterò tutte le Corvette... ovvio! Ma non tutte le americane... Milano è invasa di Jeep!!!
io saluto sempre, sia in mazda che quando ho usato (quel poco) la vette.. peccato non essere mai ricambiati!
addirittura uno che ho beccato in vette (c5) l'ho seguito fino a casa sua per conoscerlo e.. udite udite, abita a 200 m da casa mia! quando la accende si sente e pianta un bordello allucinante!
no non postarlo lore' non farlo [}][}][][]Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Quando passa un Uscar di solito mi giro e se mi guarda di certo lo saluto.....ma molto spesso non contracambiano...... ..e di solito mi dispiace dirlo quello che non ti cagano sono quelli dei propietari delle C6.........
E' propio vero ormai la C6 sta diventando l'auto del vorrei ma non posso.....di chi non la compra per il suo fascino la sua storia il suo nome il suo motore e perche' la ama come se fosse una donna o ancor meglio di un'amante.........ma perche' con molto meno di una Porsche o la meta' di una Ferrari si compra una supercar che non passa inosservata......... ......
Poi vi posto chi l'ha comprata nella mia citta'.........