Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: VETTE C3

dany
    Guest

si conosco il club oldamericars...conos co Tato...e ho disegnato la magnifica Charger R/T di Savino...

dany
    Guest
    Ero con voi al raduno Hills Race...l ultimo...abbiam fatto il viaggio insieme...solo ke io ero con una mopar hyunday getz 1100....che in mezzo a quelle meraviglie quasi spariva...

dany
    Guest
    Alex ma voi vi trovate nei fine settimana con le vostre macchine al di la dei raduni?...io sto cercando dall anno scorso di frequentare gente di questo mondo ma non ho contatti a parte i raduni occasionali..credo che sia importante anche questo oltre comprare un auto...e' bello avere amici con la stessa passione...poi i consigli di gente che ha gia' esperienza sicuramente sono utili...

dany
    Guest
    Alex scusa...solo per identificarti...tu che macchina avevi all' Hills Race?...cosi se ti associo all auto forse mi ricordo di te...

non sono venuto !!! purtroppo!!! senti chiamami che chiaccheriamo un pò allo 011 355252 ci sono fino alle 13

Dany benvenuto tra noi, ottimo inizio il tuo ed approccio giusto al mondo Auto Usa...vedrai che, a parte Corvo che gentilmente si è offerto di aiutarti, qui troverai tante persone pronte a farlo...nel frattempo dai un'occhiata ai post che più ti interessano visto che, come puoi vedere, il forum è diviso per sezioni e tipi di auto...
    Buona navigazione

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

toniarkanoide
    Guest
    Ciao Dany... e' come con le donne, vale solo l'esperienza diretta, i consigli valgono fin li..., la puoi trovare bellissima e cagacazzi o non bella ma brava[}]...!
    attua le precauzioni di base di quando si acquista un'autovettura e tutto il resto e' culo!

Hoga
    Guest
    Corvo ti pongo una domanda ...ma sei tu quello che mi ha fermato in mezzo alla nebbia 1 o 2 anni fa (io ero con la c6) mentra stavo mangiando un panino di notte?

dany
    Guest
    Spider ti ringrazio...spero proprio di riuscire nell impresa...ma ce ancora tempo...ora devo farmi un po di esperienza...per essere preparato al meglio quando sara ora di affrontare l acquisto...ciao a tutti e a presto...

Citazione:Messaggio inserito da dany

Spider ti ringrazio...spero proprio di riuscire nell impresa...ma ce ancora tempo...ora devo farmi un po di esperienza...per essere preparato al meglio quando sara ora di affrontare l acquisto...ciao a tutti e a presto...
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •