Se vedi come la ho messa io, un portatarga è utilizzabilissimo!![]()
Beh... il problema sarebbe capire se su tutte le C3 è uguale il problema, io per esempio sulla mia ho la targa piegata dietro e tagliata avanti! quindi niente portatarga! però potremmo fare un portatarga per le C4 e C5 che hanno la targa orizzontale e quasi tutti standard messa senza modificarla, invece le vecchie corvette sono tutte con le targhe messe ognuna in un modo diverso!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Se vedi come la ho messa io, un portatarga è utilizzabilissimo!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Non tutte le C4 hanno la targa orizzontale, ad esempio la mia è quadrata.
Bisognerebbe fare 4 modelli per il post. e 2 per l'ant., così da poterlo montare su tutti i modelli di targa, nuovi o vecchi e quadrata o orizzontale.
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
mmmmmmm lasciamo stare mi sembra troppo complicato!
GRazie ragazzi/e!!!!!!
La data del ritiro è slittata a mercoledì. oggi me l'hanno sdoganata, tutto ok!
Questo è il programma per mercoledì:
Equipaggiamento:
N° 1 targa prova con delega
N° 1 tanica di benzina pieghevole, vuota.
N° 1 palmare con TOMTOM GPS ITALIA
N° 1 fotocamera digitale ed eventuale telecamera!
Itinerario:
Partenza da Verona con l'interregionale delle 11:50, arrivo a Milano ore 13:45.
Autobus StarFly per Linate dove ci aspetterà Ottavia: montiamo a bordo del suo mezzo e ci dirigiamo verso Pozzolo Formigara a circa un ora di strada da li..
Una volta in zona riempiamo la tanica di verde, ritiro macchina e documenti, controllo lo stato ed il contenuto dell'auto(pezzi di ricambio dietro ai sedili), appiccico la targa prova sul lunotto posteriore,e via!!!! Magari mi fermo ad un autolavaggio e le do una strigliata, faccio il pieno, controllo l'olio e mi sparo 232KM tutti d'un fiato fino a Verona!
e Vi porgo un altra domanda:i miei sedili sono in pelle ed il resto in vinile: qual'è il miglior prodotto per la pulizia dei sedili in pelle? e con cosa pulisco a fondo il vinille?
Domani vado a cercare il portatarga!!!
Ciao Max, ieri ti ho sms-emmato ma poi non ti ho risentito. Però ora capisco molto bene che siano giorni molto adrenalinici !!!
Non ti stò a ripetere per il discorso del Certificato Storico (poi magari ci si sente) e vengo subito al dunque: molto probabile che domani debba andare a Macerata per lavoro. Siccome corre voce ci siano portatarga adeguati alle aspettative (Sephora insegna) magari se ne trovo di validi ne compero anche per te (bastano 10?).
E stai calmo, lo sai che poi la pressione ti gioca brutti scherzi...
![]()
Quindi oggi è il grande giorno!!
Aspettiamo di sapere le tue emozioni e di vedere le foto![8D][8D]
Ufff io il portatarga cromato personalizzato lo volevo!!!!
PS: portati anche un po' di liquido radiatore, e controlla l'olio del cambio se è automatica.
sono un po' paranoico, ma se non conosci in particolare quell'auto fermati ogni tanto a controllare i liquidi... non si sa mai.
PS: non sapevo si potesse fare delega sulla targa prova!!?!?!?
Ranman, caccia le fotoooooo! e in bocca al lupo
Ragazzi ditemi se occorrono con urgenza porta targa che ve li compero io cosi nn perdete tempo
ma fatemi sapere in tempo entro le 18.oo !!!!!!
Lascio cellulare da usare con moderazione e parsimonia ..mi fido di voi 333-6494273!![]()
Attila, Seguiro' il tuo consiglio.
dove si controlla il ilvello del olio della trasmissione automatica? (turbo 400)
JJLIO!!!!! compra, compra i porta targa... io per ora li ho trovati solo in plastica nera, se li trovi in metallo...prendimene un paio anche per me.
Oggi pomeriggio contatto una società pubblicitaria che produce gadget e targhe per auto personalizzate.
Provo a chiedere quanto verrebbe per una con logo crossflag e una scritta.... che scritta faccio mettere??????
SCI - Scuderia Corvette Italia
I LOVE MY VETTE
STOCK SUCKS
V8 INSIDE
proponete
proponete
poi vi faccio sapere!!!!
NON sto piu' nella pelle....mancano meno di 24 ore!!!!