Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: La C3 "di serie" più bella?

Visualizzazione Ibrida

Arces
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide

Non sono d'accordo con te Arces, perche', per me, la mia 68 e' davvero la piu' bella del mondo !!!![)] Se mi compro una vette pensando ad un'altra sono veramente masochista ed autolesionista!

comunque la 69 che hai messo e' tarocca, in quanto sia gli scarichi che i cerchi non sono originali e non mi ricordo bene se il nero era in listino per il 69 (dal 70 e per qualche anno a seguire e' stato tolto...)... vedi quante cose da considerare ?

Poi se vogliamo paragonare la Schiffer e la Campbell il gioco si fa duro!!!!!!![}]
    toni, la tua è una delle migliori a quanto ho capito, è ovvio ke sia la + bella x te, ma non solo x te, magari x un altro utente la tua è + bella, quanti vorrebbero avere una BB L88? la tua è una BB giusto? [8)]

Ecco il fatto ke mi stai dicendo queste cose su quella t-top 69 x me è importante, ed è proprio x questo ke faccio delle domande ke potrebbero sembrare assurde, quì ci sono molte persone ke sanno il fatto loro e sentire come la pensano non mi fà altro ke piacere. Forse le mie domande sono un pò sciatte e sempliciotte, ma dalle risposte + o - costruttive come la tua o quella di al, a me, ke sono un profano in materia, fanno capire già abbastanza.

Sai a volte in un forum non tutto quello su cui si discute ti soddisfa o cmq ti leva il dubbio e allora a volte è meglio chiedere sciattamente ke non kiedere affatto, secondo me è....

Arces
    Guest
    cmq è vero, cerki e scariki non sono i suoi, anke se montava i laterali nel '69

http://corvetteactioncenter.com/spec...969/index.html

convertible90
    Guest
    Gli scarichi laterali originali sulla 69 (convertibile) ce li ha solo il Doc (Sapiente dottore). Cerchiamo di fargli ricordare quanto li ha pagati... [:245]
    Non ti arrabbiare Arces, persone come te sono le benvenute perchè portano sempre nuova linfa alle discussioni! Devi però convenire sul fatto che una delle doti più apprezzate che un nuovo frequentatore di nuovi Forums deve avere è quella di non essere peraloso!
    Pensa un po' che il Doc (Sapientedottore) è qui da una vita e continuamo a pigliaarlo per il culo! ... [:245]

convertible90
    Guest
    ...dimenticavo ... se devo dire la mia preferita....
    la mia C4!!!!
    oppure una 1970 ben "pimpata" ...oppure una C3 327 split-window...
    ma come dimenticare la Manta Ray..
    ...mmm non mi dispiacerebbe neppure una bella C1 del....'53..[)]

Arces
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

Gli scarichi laterali originali sulla 69 (convertibile) ce li ha solo il Doc (Sapiente dottore). Cerchiamo di fargli ricordare quanto li ha pagati... [:245]
    Non ti arrabbiare Arces, persone come te sono le benvenute perchè portano sempre nuova linfa alle discussioni! Devi però convenire sul fatto che una delle doti più apprezzate che un nuovo frequentatore di nuovi Forums deve avere è quella di non essere peraloso!
    Pensa un po' che il Doc (Sapientedottore) è qui da una vita e continuamo a pigliaarlo per il culo! ... [:245]
    e va bene, io sono il primo a prendere in giro e a farmici prendere, ma se è in un discorso sensato e costruttivo che insegna qualcosa a qualcuno che stà cercando input lo accetto, ma sparare a zero su persone, ke sono magari si particolari, ma ke cmq cercano kiarimenti allora non mi piace + il gioketto.

Ricordiamoci sempre ke siamo conoscenti.......... . non siamo ne amici ne fratelli, quindi a volte è meglio essere cauti nel fare battute ke potrebbero non essere ben accolte. o sbaglio? spece fatte da quello ke può essere lo staff di una comunità.
    Poi una volta ke c'è l'amicizia allora è lecito tutto quello ke dite voi.

Un appartenente dello staff deve in primis far capire dove sbaglia e come comportarsi alle persone ke gli si avvicinano alla comunità. Non era + corretto spiegare un pò la storia delle Vette e dei suoi particolari x farmi capire xkè le mie affermazioni erano eresie? Oppure contate di approvigionarvi la maggior parte delle utenze già esperte e consapevoli di quello ke dicono sulle Vette? Boh... Secondo me è un approccio sbagliato.

Cmq in tutto ciò non c'è nulla di grave e a me non da + fastidio essere preso in giro, a patto ke lo accettiate anke voi da me hehehehe

p.s. ne ho gestite 2 di comunità su web.....

Dai, basta con le domande insensate.
    La più bella?
    Non fate in modo che vi debba umiliare per l'ennesima volta.
    Cacchio, certo che ve l'andate proprio a cercare..

cervobianco
    Guest
    Ciao raga ...leggevo e mi sono inserito .....volevo dire ad Arces che tutto ciò che dici è plausibile, ma non in un sito dove tutti gli iscritti parlano di elaborazioni, macchine, politica giochi....insomma un sito dove uno che entra sa perfettamente che i frequentatori del sito sono persone cresciute per strada......non nella bambagia..........e quindi persone di vita........e persone che puoi considerare amiche......anche senza conoscersi realmente.
    Io grazie a questo sito ho avuto dei consigli validi, rassicurazioni e sopratutto ho conoscuto gente veramente educata e amica.........che anche se ho stressato mi hanno aiutato come potevano.....
    parlo di:

Sapientedottore
    Alain
    joeymauro...che si è offerto addirittura di aiutarmi nelle modifiche della mia c3...
    Ziobiagio
    Cloud.......e altri che purtroppo non ricordo i nick....

Quindi non devi aspettare di diventare amico per prendere delle confidenze.....perch è loro già lo sono amici, sopratutto di chi condivide la piena passione che mantiene in vita questo sito......CORVETTE.. ...
    Spero di essere stato esaustivo........

Arces
    Guest
    no problema cervo... anke io provengo dalla strada, ma sai sono scatti ke capitano all'inizio di un rapporto, ora ho capito molte cose, fra cui quella ke lo staff è al 90% composto da ghey e ke ci provano subito con tutti i nuovi arrivati!

hehehehehe

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Dai, basta con le domande insensate.
    La più bella?
    Non fate in modo che vi debba umiliare per l'ennesima volta.
    Cacchio, certo che ve l'andate proprio a cercare..

mio dio cosa e' questo carretto color oro?[:0][:0][][][]haaa haa scherzo jj a me fa impazzire la tua collettorona.

Arces
    Guest
    e si la collector è una delle serie + belle, ma se devo dirti la verità preferisco la Serie del 69 che ha scarichi laterali, poi la Pace e la Collector, anke se la Silver Anniversary la metterei a pari con la Collector [:I]

Cmq secondo me abbiamo:

1° C3 T-Top del '69
    2° Pace Car
    3° Collector
    4° Silver Ann.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •