toni, la tua è una delle migliori a quanto ho capito, è ovvio ke sia la + bella x te, ma non solo x te, magari x un altro utente la tua è + bella, quanti vorrebbero avere una BB L88? la tua è una BB giusto? [8)]Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Non sono d'accordo con te Arces, perche', per me, la mia 68 e' davvero la piu' bella del mondo !!!![)] Se mi compro una vette pensando ad un'altra sono veramente masochista ed autolesionista!
comunque la 69 che hai messo e' tarocca, in quanto sia gli scarichi che i cerchi non sono originali e non mi ricordo bene se il nero era in listino per il 69 (dal 70 e per qualche anno a seguire e' stato tolto...)... vedi quante cose da considerare ?
Poi se vogliamo paragonare la Schiffer e la Campbell il gioco si fa duro!!!!!!![}]
Ecco il fatto ke mi stai dicendo queste cose su quella t-top 69 x me è importante, ed è proprio x questo ke faccio delle domande ke potrebbero sembrare assurde, quì ci sono molte persone ke sanno il fatto loro e sentire come la pensano non mi fà altro ke piacere. Forse le mie domande sono un pò sciatte e sempliciotte, ma dalle risposte + o - costruttive come la tua o quella di al, a me, ke sono un profano in materia, fanno capire già abbastanza.
Sai a volte in un forum non tutto quello su cui si discute ti soddisfa o cmq ti leva il dubbio e allora a volte è meglio chiedere sciattamente ke non kiedere affatto, secondo me è....