Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: C3 Pace Car 30k $

  1. #11
    Arces
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Alessandro se non vai di fretta è meglio! Mettici un po di tempo per decidere che è meglio!! Alle volte per fare in fretta si sceglie la macchina sbagliata..... cmq la Pace è bella...... però considera trasporto iva dazio cazzi e mazzi!!! In Italia ti viene a fare 35 mila euro!!!

    Aspetta un po che tra un mesetto dovrei avere una risposta proprio su delle pace cars!!!!
    umhh non voglio andare di fretta, ma come faccio? ormai mi è entrata nel cervello [8)]

    + ke altro non so se prendere una Vette da sperimentazione ora come ora, essendo la 1°, oppure prenderla da amatore.

    Devo dire ke smanacciarla un pò non mi dispiacerebbe affatto, e una PaceCar del genere ha ben poco da smanacciare, io non la tokkerei nemmeno con un dito, è fantastica così. ummmmmhhhhh x me è questo il dubbio + atroce.

    Alain tu ke dici? è meglio iniziare scoprendola dal di dentro oppure amandola dal di fuori?

  2. #12
    Io ne comprerei una intanto per capire, poi eventualmente farei l'acquisto della vita.
    Altrimenti avrai una macchina come comprare una c6 nuova gia' a posto la metti nel box e la usi il sabato e la domenica.

    Se non hai tempo da dedicare, almeno di notte o nei fine settimana, prendila gia' abbastanza a posto.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  3. #13
    Arces
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

    Io ne comprerei una intanto per capire, poi eventualmente farei l'acquisto della vita.
    Altrimenti avrai una macchina come comprare una c6 nuova gia' a posto la metti nel box e la usi il sabato e la domenica.

    Se non hai tempo da dedicare, almeno di notte o nei fine settimana, prendila gia' abbastanza a posto.
    considerando anke ke ho un ottimo meccanico ke si occupa quasi esclusivamente di V8 americani (montati su CJ x competizioni), un carroziere in famiglia e un amico fraterno lavoratore di vetroresina e carbonio, anke io sono orientato a sperimentare un pò

  4. #14
    convertible90
    Guest
    Arces, vedo che il "virus" ha gia fatto strage nel tuo cervello! [:245]
    Okkio però... La pace car è L'ULTIMA in ordine di scelta per " smontare, verniciare e pimpare.. o cambiare gli scarichi " ...

  5. #15
    Arces
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Arces, vedo che il "virus" ha gia fatto strage nel tuo cervello! [:245]
    Okkio però... La pace car è L'ULTIMA in ordine di scelta per " smontare, verniciare e pimpare.. o cambiare gli scarichi " ...
    e si hai perfettamente ragione su questo, ma questa Pace ha un L82 4m sotto e 20k € per una Pace con L82 di neanke 2000 miglia mi alletta molto.... molto....... [8)]

  6. #16
    convertible90
    Guest
    Allettante è allettante.
    Tieni presente che per le Pace car del 78 è la macchina (a mio avviso) piu "low mileage dependent". Ho visto quotazioni di molto inferiori con solo 2 o 3mila miglia in più..
    Il concetto è che a parer mio si rimane un po' troppo vincolati dal kilometraggio... nel senso che io avrei un po' di remore a mettere su km su una macchina del genere.
    Allora perche non sceglerne una con + km e pagarla molto meno? oppure una da sistemare ben bene come (in futuro) capirai che ti piace di piu. Oppure perchè non una perfetta conforme all'originale ma di annate meno costose come dal 79 all'82. Oppure ... vedi le casistiche sono tante. Ora sei innamorato dell'idea di averla (buon inizio) impara ad amarla anche solo nella tua testa e vedrai che quella giusta ti si presenterà davanti un giorno! Vai ai raduni, guardale, salici sopra, fatti portare a fare un giro, e studia, studia, studia studia, studia, studia studia, studia, studia studia, studia, studia studia, studia, studia studia, studia, studia studia, studia, studia studia, studia, studia studia, studia, studia studia, studia, studia studia, studia, studia studia, studia, studia, piu impari piu apprezzi.

  7. #17
    Arces
    Guest
    grazie, concordo pienamente, e ti dico ke sono 3 giorni ormai ke passo davanti al monitor fino a tarda notte. Ora ho capito la rarità degli L82, degli 88, della rarità che può avere una convertibile chrome. Stò capendo parekkie cose ora, e devo dire ke da studiare non si finirà mai sulle Vette, i modelli sono molti, le serie altrettante e ho scoperto ke trovare una Vette uguale ad un altra è praticamente impossibile.

    To tudiando! To tudiando! [)]

  8. #18
    sapientedottore
    Guest
    era ora!!!

  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Arces, vedo che il "virus" ha gia fatto strage nel tuo cervello! [:245]
    Okkio però... La pace car è L'ULTIMA in ordine di scelta per " smontare, verniciare e pimpare.. o cambiare gli scarichi " ...
    E chi te lo ha detto?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #20
    Arces
    Guest
    mi dispiace se ho sclerato un attimo ieri ma stò fondendo il cervelletto posteriore, ho dimenticato di attaccare l'elettroventola hehehe

    Cmq ho visto Vette con L88 in vendita....... 300k $

    Per carità in perfette cond. tutta la vette, ma = con 350 sotto non supera i 90k....... è incredibile come sia raro e costoso un 88. ne fecero 2xx pezzi se non erro...

    To a tudià? [8)]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •