Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: meccanici ladri???

soffio01
    Guest

ragazzi nn pensavo di sollevare un polverone, cmq lui ha messo solo i lubrificanti, gli altri pezzi li ho messi e pagati io... il fatto è che se il conto è alto e il lavoro è fatto male gli ho gia detto che nn ci vado piu, mi incula una volta sola... comunque vi farò sapere... oltre all elenco c'è qualcosa d'altro che meriterebbe di essere "guardato"??? i'm sorry ma faccio i pavimenti in legno e di macchine, se nn mi segue qualcuno ho sempre paura di fare delle cazzate... meno male che ci siete voi... prima o poi mi renderò utile per qualcuno ankio...[^]

toniarkanoide
    Guest
    te lo dico io che l'ho fatto da poco... 1200 (solo lavoro) vanno bene ? dimmi di si altrimenti devo perdere "un amico".... [xx(][V][B)]

Soffio.....
    Facciamo una cosa il tagliando te lo faccio io....olio filtro e sti cazzi c'e' li metto io.......
    Tu mi fai il pavimento in legno in taverna.............

maxnoir
    Guest
    okkei io offro gazebo in legno ,rame tegole ecc... scambio xcon manutenzione piu' 2 lavaggi e assicurazione un anno...... bellissimo l'economia italiana sta tornando al baratto ,gallina =visita medica ,avvvocato= 2 òpecore.........

Oggi come oggi nelle officine si viaggia come in fabbrica: produrre più pezzi possibile! Se si porta un'auto d'epoca, con tutti i suoi imprevisti, bisogna aspettarsi un conto lievitato e raccomandarsi col meccanico fino allo stress; cioè deve capire che ha difronte un "figa" che gli darà rogne se non viene fatto un lavoro a regola d'arte.
    Riccardo

Rick
    Guest
    Si si, 20 euro iva inclusa intendevo...... ma senza fattura!!!
    Se posso prediligo per il fai da te.... c'è più soddisfazione!!

driver721
    Guest
    infatti....una utilitaria la assembli e disassembli quando ti pare e come ti pare....anche con una mano in tasca....senza pensarci....con auto perticolari il meccanico deve anche pensare un po prima di intervenire,per quello dicevo che è giusto pagarlo anche per pensare....ma di solito le persone preferiscono tenersi piu soldi in tasca e vedere il meccanico che assembla e disassembla(a volte inutilmente)proprio perche non ha ragionato prima di intervenire.....se poi sbaglia dopo aver pensato,e la fattura è salata...scattano i calci nel culo![:78][:76]

maxnoir
    Guest
    scusa driv ma la faccina con la ricevuta ci siamo ,ma quella verde che fa ? nciapa?

driver721
    Guest
    mi sembra chiaro che la verde è il meccanico che ha appena eseguito una rettifica....l'altro è il cliente felice per aver ottenuto un buon servizio...[:87][:27]...ma dietro il buon servizio puo esserci nascosta una bella[:279]

soffio01
    Guest
    lorenzo ok dai, carico tutto sulla vette e arrivo cosi intanto che lavoro te mi fai il tagliando... poi tornando indietro carico il gazebo di maxnoir (con 5 conigli me la cavo)e ritorno bello contento... al limite provo a fare lo stesso discorso con il mio meccanico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •