-
-
te lo dico io che l'ho fatto da poco... 1200 (solo lavoro) vanno bene ? dimmi di si altrimenti devo perdere "un amico".... [xx(][V][B)]
-
MASTER Member
Soffio.....
Facciamo una cosa il tagliando te lo faccio io....olio filtro e sti cazzi c'e' li metto io.......
Tu mi fai il pavimento in legno in taverna.............
-
-
MASTER Member
Oggi come oggi nelle officine si viaggia come in fabbrica: produrre più pezzi possibile! Se si porta un'auto d'epoca, con tutti i suoi imprevisti, bisogna aspettarsi un conto lievitato e raccomandarsi col meccanico fino allo stress; cioè deve capire che ha difronte un "figa" che gli darà rogne se non viene fatto un lavoro a regola d'arte.
-
-
infatti....una utilitaria la assembli e disassembli quando ti pare e come ti pare....anche con una mano in tasca....senza pensarci....con auto perticolari il meccanico deve anche pensare un po prima di intervenire,per quello dicevo che è giusto pagarlo anche per pensare....ma di solito le persone preferiscono tenersi piu soldi in tasca e vedere il meccanico che assembla e disassembla(a volte inutilmente)proprio perche non ha ragionato prima di intervenire.....se poi sbaglia dopo aver pensato,e la fattura è salata...scattano i calci nel culo![:78][:76]
-
scusa driv ma la faccina con la ricevuta ci siamo ,ma quella verde che fa ? nciapa?
-
mi sembra chiaro che la verde è il meccanico che ha appena eseguito una rettifica....l'altro è il cliente felice per aver ottenuto un buon servizio...[:87][:27]...ma dietro il buon servizio puo esserci nascosta una bella[:279]
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum