Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Corvette C3 Parma

joeymauro
    Guest

statevi calmi
    cè ne sono di corvette in giro !
    il problema è che il 97% sono sole
    la pazienza è la virtu' dei forti

Alessandro76
    Guest
    ciao supermep allora l'hai vista la vette?facci sapere...

driver721
    Guest
    ....solo a guardare...non per comprarla[:61]

driver721
    Guest
    il motore non si vede .....gatta ci cova....meglio controllare di persona...dovrebbe essere un 280HP(che non esiste) secondo i chilowatt dichiarati.....sicur amente e un 350 da 190 HP....

...stasera conto di postarvi informazioni e foto...nel pomeriggio vado a vederla...

Provata!
    Ho fatto una marea di foto ed un filmato che allegherò domani.
    Sensazioni...diciamo che non avendola mai guidata, e in seguito alla telefonata con lorenzo, mi ero fatto l idea che fosse una macchina VECCHIA...in effetti lo è, ma mi è piaciuta più di quanto credessi.
    Ottimo il motore, con una bella accelerazione, ho avuto un pò di problemi con il cambio, nel senso che lo credevo manuale...eheheh...e anche il tipo che la vendeva era in dubbio, perchè non capivo cosa significasse il dover passare da 1 a 2 a 3 ... infatti quando davo gas e lei scalava credevo che...slittasse..ine sperienza ed ignoranza...
    Il motore aveva un rumore che definirei regolare, forse un leggero tichettio...magari è anche normale che ci sia.
    Lo sterzo ha un leggero gioco, gli interni sono buoni, un pò sporchi e da sistemare leggermente qualche pannello.
    Il cambio passando da 1 a R...dava un colpetto leggero, anche da R a 1...
    La tenuta mi sembrava buona,la macchina er apen piazzata, non tirava da nessuna parte, e lasciando il volante andava dritta e senza vibrazioni.
    Un pò forte il ruomore a bordo...normale credo...
    ho controllato anche che i fari si alzassero entrambi, e anche l aria condizionata va...
    Solo il vetro elettrico di dx non andava...
    Spero di aver reso l idea...fatemi delle domande per cercare di capire meglio la macchina!
    Che ne pensate???????
    Grazie!

Arces
    Guest
    eemmh... scusa ma il telaio lo hai controllato? [V]

mi spiace ma da quello ke ho capito mi sembra dev'essere la 1° cosa da controllare, ruggine superficiale ok, se intacca il telaio ecc ecc no.

credo proprio ke dovrai tornarci

paolo m
    Guest
    tutto normale per una macchina d'annata, entrerà anche qualche goccia d'acqua quando piove ecc ecc.
    problemi che hanno tutti.

il colpetto dalla 1 a R si sente, forse il minimo è troppo alto e accentua l'innesto della marcia.

Citazione:Messaggio inserito da Arces

eemmh... scusa ma il telaio lo hai controllato? [V]

mi spiace ma da quello ke ho capito mi sembra dev'essere la 1° cosa da controllare, ruggine superficiale ok, se intacca il telaio ecc ecc no.

credo proprio ke dovrai tornarci
    controllato eccome, solo che aspetto di allegare le foto per farvelo vedere...a parole non saprei definirne la condzione...

Aveva anche qualche trafiletto do olio, sul posteriore un pò piùconsistente, ora che ci penso...

A breve le foto

Arces
    Guest
    bene bene, pensavo ti dovessi rifare la passeggiata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •