Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: americana a gas!

Sicuramente si può sperare nella buona sorte e circolare fino a che non si viene fermati e multati, e il calcolo di quanto si è speso diviso i mesi che si è riusciti a farla "franca" lo trovo buono, se non che a volte ci si mette la sfiga che fa si che con auto in sosta alle 24 di venerdi sera, con targa americana all'anteriore (seconda uscita senza targa italiana), mi sono ritrovato nel tergi 74 euro di muta.
    A questo punto che fai? [xx(][xx(][xx(]

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

prendi la multa e la butti via !![] tanto non andranno mai a cercare il padrone di quella targa che non esiste piu'...a meno che non era la targa originale della macchina , (io ho messo una targa fasulla, sicuramente se mi facevano la multa con la macchina in sosta l'avrei buttata via senza pensarci[][]pero' dai a parte gli scherzi, meglio non sfidare le forze dell'ordine e il codice della strada, si finisce sempre per prenderselo in c....

Citazione:Messaggio inserito da Zorro 64

Sicuramente si può sperare nella buona sorte e circolare fino a che non si viene fermati e multati, e il calcolo di quanto si è speso diviso i mesi che si è riusciti a farla "franca" lo trovo buono, se non che a volte ci si mette la sfiga che fa si che con auto in sosta alle 24 di venerdi sera, con targa americana all'anteriore (seconda uscita senza targa italiana), mi sono ritrovato nel tergi 74 euro di muta.
    A questo punto che fai? [xx(][xx(][xx(]

maxnoir
    Guest
    be noi oltre alla monnezza abbiamo anche forze dell'ordine orbi da un occhio ,ho girato senza targa ,con targa sul c4 montata sotto che dovevi fare 5 metri indietro per leggerla,con frecce americane le avevo arancio ma le ho proprio montate rosse perke' piu' belle ,smarmittata senza cat .con gomme 315 della zr1sui canali stretti dell'lt1 immaginate che sporgevano inclinate dal cerchio,e nn erano omologate,c5 senza revisione per dimenticanza,3000gt con vetri totalmente neri ,mai successo nulla ad ogni fermo,abbiamo i nostri pro e i contro,nn pensate che regni l'anarchia solo che sono piu'permissivi o io estremamente fortunato ,calcolando anche che nn vivo in citta dove forse i controlli so no piu' serrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •